Anche Fabio Volo sotto i riflettori!

Lo scrittore di fama nazionale nonché attore dei suoi stessi scritti è stato fotografato  in spiaggia con una misteriosa compagna. Bella magra e soprattutto molto presa dallo scrittore.

Vediamo nelle foto i due che si scambiano dolci effusioni, molto presi l’uno dall’altra.

Tra i due ci sarà una seria relazione di coppia o è solo un’avventura estiva? Lasciamo spazio all’immaginazione. Di sicuro la ragazza è molto fortunata stando insieme ad un uomo che d’amore se ne intende.

Alcuni giornali scrivono che la ragazza di Fabio Volo è un’islandese che vive a New York, sarà lei la fortunata? Solo il tempo o qualche indiscrezione sarà in grado di dircelo.

Sarà una storia come quelle che Fabio racconta nei suoi libri? Ci ritroveremo a leggere di questo rapporto in un futuro libro dell’autore? Forse è per questo che Fabio Volo non parla della sua vita privata, perché vuole raccontarcela in uno dei suoi scritti, e d’altronde, come dargli torto? Le anticipazioni rovinerebbero la sorpresa!

Per il momento quello che sappiamo è che Fabio Volo si sta godendo alla grande la sua estate in una forma smagliante e noi non possiamo far altro che augurargli il meglio e di rivederlo presto il libreria con la presentazione di un nuovo libro.

Caterina Perilli

Articolo precedenteTornano le SPICE GIRLS per chiudere le olimpiadi!
Articolo successivoNoorsyaidah, peli metallici di 20cm sulla pancia e sul seno FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.