Anche per il cantante Eros Ramazzotti è arrivata l’ora di rilassarsi e godersi le vacanze e per farlo ha deciso di andare in America a Miami per godersi il sole, il mare e la tranquillità. Probabilmente non pensava che i paparazzi l’avrebbero raggiunto anche lì, che avrebbero espatriato anche loro pur di qualche scatto con la sua bella Marica.

Ricordiamo che Marica Pellegrinelli e Eros hanno una relazione duratura da qualche anno ormai e dal loro amore è nata una figlia, la piccola Raffaella Maria, secondogenita per il cantante.

Siamo ancora in attesa di qualche nuova canzone di Eros per la nuova moglie e la piccola, saranno all’altezza di quelle che ha dedicato a Michelle Hunziker, canzoni che sono diventate un classico per gli italiani?

Ricordiamo qualche pezzo di quelle canzoni e vi mostriamo qualche scatto rubato a Miami, con la speranza che melodie così belle e memorabili circondino nuovamente la vita di Eros.

“Cantare d’amore non basta mai né servirà di più, per dirtelo ancora per dirti che più bella cosa non c’è, più bella cosa di te, unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere.”

“Vorrei poterti ricordare così, con quel sorriso acceso d’amore, come se fosse uscita di colpo lì un’occhiata di sole (…) Certi amori regalano un’emozione per sempre, momenti che restano così, impressi nella mente. Certi amori ti lasciano una canzone per sempre. Parole che restano così, nel cuore della gente. ”

“Io non so se mai si avvererà uno di quei sogni che uno fa, come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c’è forse anche questo resterà uno di quei sogni che uno fa, anche questo che sto mettendo dentro una canzone ma già che c’è intanto che c’è continuerò a sognare ancora un po’. Sarà sarà l’aurora, per me sarà così.”

Caterina Perilli

Articolo precedenteRagazza di 10 anni giocherà per il Milan!
Articolo successivoPancione per Martina Stella

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.