Emma Watson sul palco degli Academy Awards

Si è conclusa la notte più attesa dagli amanti del cinema: gli Oscar 2014. Tra i “presenters”, ovvero coloro che hanno avuto l’onore di annunciare i vincitori e consegnare le famose statuette dorate, c’era anche Emma Watson, attrice ventitreenne divenuta famosa grazie al ruolo di Hermione Granger nel film Harry Potter.

Emma ha deciso di indossare un abito lungo, grigio e nero con giochi di trasparenze, firmato Vera Wang. Un look elegante ma alternativo, differente dal solito stile principesco o dalle scollature mozzafiato.

La giovane attrice si è presentata sola sul red carpet, è forse ancora troppo presto per presentare pubblicamente il suo nuovo amore: il rugbista Matt Janney. I due, come riportato da People, sono stati recentemente avvistati durante una vacanza ai Caraibi. Voci che hanno trovato spazio anche su altri giornali “Matt si comportava da vero gentiluomo ed era chiaramente molto preso da Emma – ha rivelato una fonte anonima al Mirror – Era protettivo e la circondava sempre col braccio”. Lui ha 21  anni e gioca nella squadra di rugby della Oxford University, istituto in cui ha studiato Emma.

Stando ad alcune indiscrezioni, la scintilla tra i due sarebbe scoppiata in occasione dell’annuale partita tra le squadre di Oxford e Cambridge.

emma

Articolo precedentePapà e figlio che cantano insieme VIDEO
Articolo successivoFrancesca Cioffi da Uomini e Donne al Grande Fratello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.