Emma a Xfactor

Sarà Emma Marrone l’ospite del terzo live di X Factor 9. La cantante salentina presenterà “Arriverà l’amore”, secondo singolo (dopo “Occhi profondi”) tratto dal nuovo album in uscita il prossimo 27 novembre: “Adesso”. Il brano, lanciato appena qualche giorno fa, ha già raggiunto e superato il traguardo di un milione di visualizzazioni si Vevo, un buon segno per il nuovo disco.

“Siamo felici di annunciarvi che durante il terzo Live Show di #XF9 ospiteremo Emma! – si legge nel comunicato sulla pagina ufficiale di X Factor -. Vincitrice di Sanremo nel 2012 e regina delle classifiche italiane, Emma sta per tornare con l’album Adesso, in uscita il 27 novembre. Interamente prodotto da lei e Luca Mattioni, il disco segna un passo decisivo nella sua carriera e anticipa gli appuntamenti live di ‘Adesso Tour’. Preceduto dai singoli Occhi profondi e Arriverà l’amore, il quinto album di Emma è già un successo e noi siamo davvero felici di ospitare sul palco dell’X Factor Arena un’artista così inarrestabile, continuando a emozionare il nostro pubblico con ospiti tanto differenti quanto grandi!”

Si tratta della prima volta che Emma si esibisce sul palco di X Factor, lei che ha trionfato in un altro talent show: Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento è per giovedì 5 novembre alle 21.10 su Sky Uno.

Il pre-order del nuovo album sarà attivo da venerdì 6 novembre, mentre per le date del tour bisognerà attendere fino alla pubblicazione del disco.

emma marrone

Articolo precedenteBarilla vs Cuscini Biscotto: “Violano i nostri diritti”
Articolo successivoDegradè capelli corti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.