Emma Marrone, come ha comunicato ai suoi fan su facebook con tanto di foto della macchina piena zeppa di bagagli, ha recentemente fatto le valige e ha lasciato Roma per trasferirsi a Milano. La cantante vincitrice di Amici 9 e del Festival di Sanremo ha rilasciato un’intervista a Libero nella quale ha parlato della sua vita privata, specificando a chiare lettere di non essere fidanzata né interessata ad esserlo.

“Dell’amore non me ne frega nulla: ora come ora, non sono fidanzata e non voglio nemmeno esserlo. In questo periodo sto imparando a fare nuove cose e a fare nuove scoperte. Sono molto concentrata su di me. Esco con gli amici, faccio diversi viaggi e mi diverto come una matta! Detto questo, non ci penso proprio di affiancarmi a una persona da amare!”

Il tradimento del suo ex Stefano De Martino con l’attuale fidanzata e futura mamma Belen Rodriguez aveva portato Emma al centro del gossip per parecchi mesi, c’è chi pensa che questo abbia avuto un ruolo importante nel suo successo “Sinceramente il gossip non mi ha mai dato una mano, anzi, mi ha fatto piangere, il più delle volte. In quest’orribile mondo rosa non avrei mai e poi mai voluto metterci piede. Mi hanno tirata dentro.”

emma-marrone-,

Articolo precedenteCristiano de André ricoverato per abuso di alcol
Articolo successivoCostanzo Alberto Del Pinto – foto Gallery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.