Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici, ha rilasciato qualche giorno fa un’intervista al settimanale Grazia, nella quale ha parlato del suo matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, nel suo rapporto col gossip e della sua presunta rivalità con la collega Alessandra Amoroso.

Emma scherza sul suo futuro con Stefano “matrimonio? Chissà magari l’abbiamo già fatto! La fede all’anulare non è indicativa. Posso dire di aver trascorso un’estate davvero felice, tra i concerti con la mia band e le vacanze in Salento e a Ponza”. Si tratta della sua vita privata, della quale la cantante dice “di non voler rendere conto a nessuno, figurarsi ai giornali” a tal proposito vorrebbe che i suoi fan si concentrassero sulla sua musica e non sulla sua vita privata.

In effetti il rapporto tra Emma e il gossip non è mai stato e probabilmente mai lo sarà, di immenso amore  “in realtà il gossip non mi turba però certi livelli di squallore sono inqualificabili”.

Si definisce una persona semplice, vive in un casolare in campagna perché non sopporta il caos delle grandi città, quando può diventa una casalinga a tutti gli effetti “cucino, gioco col cane, non vado nelle beauty farm, mi occupo da sola delle pulizie di casa”, le piace vivere all’aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco o accogliere il postino in pigiama, “i giornali scrivano quello che vogliono, io non mi nascondo né modifico di una virgola il mio stile di vita” ha concluso la cantante. Giornalisti mezzo avvisati mezzo salvati!

Quanto c’è di vero nella rivalità con Alessandra Amoroso? Assolutamente niente smentisce la cantante “l’odio e la rivalità tra me e Alessandra sono un’invenzione della gente ignorante delle persone che purtroppo devono vedere l’odio ovunque, perché oggi come oggi è forse più facile vedere l’odio che non un rapporto di affetto e di stima che in realtà c’è”.

Le due cantanti salentine sono state entrambe ospiti a Lampedusa della IX edizione di O Scià, rassegna di musiche e arti ideata e organizzata da Claudio Baglioni “siamo molto amiche, ci sentiamo spesso, ci incontriamo con piacere, ci frequentiamo al di fuori di questo mestiere. E’ una ragazza veramente di cuore che mi ha sempre dato una mano, mi ha sempre appoggiata” ha aggiunto la cantante “ci sentiamo fortunate entrambe e cerchiamo di stare unite proprio perché veniamo dalla stessa terra ci facciamo coraggio a vicenda”.

Non le manda  di certo a dire la nostra Emma, sempre pronta a difendere ciò che la sta più a cuore.

Trovandosi a Lampedusa si sente in dovere di dire una parola anche sul difficile tema dell’immigrazione “Se la gente stesse bene nei Paesi di provenienza certo non scapperebbe con i propri figli e con le donne in stato di gravidanza mettendo a rischio la propria vita. E’ una situazione difficile per i lampedusani ma forse ancora più difficile per gli immigrati”.

Speriamo che il successo non le dia alla testa,perché sarebbe un peccato rovinare una persona così squisita, semplice, con sani principi e con la testa sulle spalle, come ormai è sempre più difficile trovarne in giro, tantomeno nel mondo dello spettacolo!

 

Articolo precedenteC’è posta per te vince la sfida del sabato sera
Articolo successivoAlessandra Amoroso: Partecipare a Sanremo? Si, no perché no?!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.