
Emma Marrone aspetta un bambino?
Se il gossip e la televisione, nell’ultimo periodo, si sono molti occupati della faccenda Santiago De Martino e della gravidanza di Belen Rodriguez, adesso non possono che spostarsi sulla rivale in amore più temuta dell’argentina: Emma Marrone. La ex fidanzata di Stefano De Martino, adesso attuale compagna di Marco Bocci, protagonista indiscusso nel ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, pare essere incinta.
Rumors hanno infatti affermato che la cantante salentina nasconde, dietro all’aderente costume intero, delle forme un po’ sospette. Che la cantante si sia presa di invidia ed abbia dato vita anche lei ad una gravidanza? Emma Marrone aveva già affermato di avere voglia di maternità, è arrivato dunque il momento di dare sfogo a questo suo bisogno? Ecco le foto che ci insospettiscono!




































Se fosse incinta e voleva un figlio gli direi "Congratulazioni".
Se fosse incinta e non lo voleva gli direi "Ecchesfiga!".
Comunque affari suoi.
Vabbè ma ki se ne frega se é incinta o no la marrone…..mi scandalizzerei per altro a dire il vero….
Ma andate ad immaginazione??
E poi, anche se fosse si merita tutta la felicitá di questo mondo!
sei una malalingua
Allora solo perché una come lei mette un costume intero per qualche chilo in più già è incinta??? Cristo santo siete ridicoli!!
ma cosa dite è tutta una monatatura per kè a Emma piacciono le donne. Marco Bocci è una storia costruita a tavolino per depistare e noi poveri scemi ke andiamo dietro a tutto ciò! e poi Emma nn è quella ke si mostra al pubblico io l'ho incontrata a Gallipoli è molto sulle sue insomma se la sente! Io vorrei sapere perkè montano ste' storie dite la verità in fondo cosa c'è di male se ha le sue preferenze in amore?
Ma perchè non imparate a fare giornalismo serio, invece di tirare a"" vanvera"""!!!non si ingannano le persone solo per farsi leggere!! Imparate e non solo voi, a mettere le notizie certe..vere!!! Basta non se ne può più!!Ma ci avete presi davvero per scemi???
invidia? i bambini non si fanno per invidia giornalistiiiiiii
auguroni tanta fortuna e salute …..e e vero
ma perché i giornalisti non si fanno i c…. suoi ???
Auguri sono felice per voi te lo meriti comunque anche voi dovete essere felice, non solo loro comunque lui non ti meritava.Un bacione una tua fans