marrone e bocci si sono lasciati

Emma Marrone Lascia Marco Bocci?

Sembra incredibile ma è vero:La cantante salentina ,che sembrava innamorata pazza del bel attore Marco Bocci ,è tornata single .

A rivelarlo è il sito “SocialChannel” che da la notizia in anteprima.

I due si sarebbero definitivamente lasciati e Emma Marrone sarebbe partita in vacanza da single.

Per chi ha sognato ad occhi aperti c’è una subitanea delusione , per quei fan quindi che volevano vedere la Marrone finalmente felice e innamorata.

 Il motivo della rottura? Sembra che Bocci sia stato beccato in atteggiamenti equivoci con un ‘altra ragazza.

Articolo precedenteSindrome di Habba: attaccati al gabinetto
Articolo successivoVuole vedere come sarà il proprio funerale e lo organizza

10 COMMENTI

  1. Bella risposta Gianfranca con tutti sti problemi che ci stanno ci mettiamo a pensare a questa gente falsa alla ricerca del solo successo, tanto si sa che gente gira in mezzo alla televisione quindi non è una novità.

  2. giorno di oggi si mettono inseme solo per interessi scopano bene puoi quando ci sono stufati uno con latro si lasciano giorno di oggi poche coppie che compia 50 oppure 25 anni di matrimonio

  3. ma che ci fosse una storia tra quei due non ci credeva se non qualche fan-bambina….ma dai si baciavano con gli occhi aperti, tutto a favore dei giornali di gossip!!! e poi, penso che ad Emma piacciono le……

  4. Finchè non lo dicono loro io non ci credo, potrebbero aver solo dedotto la rottura perché lei è andata in vacanza da sola con le amiche, scelta più che normale, non possono stare sempre insieme, quindi aspetterò nuove e sicure notizie. Però mi dispiace!

  5. …..questo vuol dire che finito l'interessamento sessuale…non c'è altro da dire!!!!!…Marco Bocci a ripijate!!!!!…Emma nu c'hai perso che il nulla!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.