Emanuele Pagano e Rosa Baiano, protagonisti del Grande Fratello 11, hanno annunciato di voler realizzare un film per il grande schermo. Per far sì che questo progetto vada in porto hanno però bisogno di una grossa somma di denaro e per questo hanno chiesto l’aiuto dei fan. C’è chi ha accettato con entusiasmo di sostenerli nella relazione di questo loro sogno e chi, invece, ha considerato la loro richiesta un po’ azzardata visti i tempi di crisi.

Ecco i dettagli direttamente dalla pagina ufficiale di Rosa:

“PROGETTO CO-PRODUZIONE FILM
Come già detto in radio, il nostro progetto prevede la realizzazione di un Film per il grande schermo. Il nostro è un vero e proprio sogno che vogliamo e possiamo realizzare tutti insieme. In questi lunghi anni la nostra è diventata una grande famiglia, ci sentiamo, confrontiamo le nostre i idee con voi, ci ritroviamo durante le serate e ci conosciamo nell’intimo dell’anima. Il nostro è il primo e credo unico progetto per una grande CO-PRODUZIONE. Tutti i ‘fan’ produttori di un sogno. Parlando in termini economici, la realizzazione di un Film comporta spese molto elevate… ma l’ idea potrebbe davvero cambiare le nostre e vostre vite.

Progetto:
La prima fondamentale regola è la seguente: chi entra a far parte del progetto può tirarsi indietro in corso d’opera, perdendo però i privilegi che lo stesso possa portare. Ma chi non entra dall’inizio non può entrare più.
Data ultima per iscrizioni: 19/10/2012
Chi non entra a far parte del progetto entro venerdì 19 ottobre 2012 non potrà più farlo in seguito. (Precisiamo subito che non entrare a far parte del progetto non significa non essere più fan o più amico/a… assolutamente nooo … il nostro rapporto d’affetto profondo non deve cambiare in nessun modo). Entro la data di venerdì 19 ottobre dovranno essere versate su conto Postale stabilito € 10,00 a persona.

Chi versa dovrà comunicare ovviamente Nome Cognome data di nascita e residenza.. in modo da poter formare la banca dati dei partecipanti. Tale Banca dati e relativa somma accumulata sarà pubblicata sul profilo ufficiale EMANUELE PAGANO OFFICIAL FUN PAGE in modo da rendere sempre il tutto trasparente è in regola.

L’importo del versamento settimanalmente sarà utilizzato nella seguente maniera:
20% fondo cassa per produzione film
80%  per giocare una serie di schedine del totocalcio (anche queste scannerizzate e messe in visione per tutti).
Eventuali vincite, documentate e portate in visione a tutti, saranno subito depositate, interamente, sul fondo cassa produzione film. 

L’operazione di versamento dovrà essere ripetuta settimanalmente (ovviamente solo per chi è iscritto). Quindi entro il venerdì di ogni settimana dovrà essere versata la somma di € 10,00.
Per tutti coloro che aderiranno al progetto entro la fine di ottobre 2012 ci sarà una serata cena/conferenza per illustrare nel dettaglio tutta l’operazione.
Rosellina♥”

 E ancora:

“Per tutti gli amici/amiche che vogliono aderire al progetto: inviare un messaggio in posta privata a Gigi Criscuolo che provvederà a rispondervi nelle prossime ore indicando il numero di postepay da utilizzare per il versamento. Una volta chiuse le iscrizioni verrà creata una pagina fb dove saranno accettate solo le richieste degli iscritti al progetto. Tale pagina servirà per aggiornare in maniera chiara e cristallina sulle entrate ed uscite. Non è un progetto a scopo di lucro quindi ci teniamo in maniera particolare che tutto sia estremamente chiaro per rendervi davvero partecipi anche a distanza di questo meraviglioso progetto ….un sogno per tutti!
rosellina ♥” 

Articolo precedenteUeD: Tutte pazze di Giuliano Giuliani
Articolo successivoStefano De Martino: “Sono pazzo di Belen ma non è incinta”

18 COMMENTI

  1. ma dove stiamo andando a finire, comunque mi devo comprare la casa mi aiutateeeee ahahahahah io scherzo ovviamente……

  2. L’importo del versamento settimanalmente sarà utilizzato nella seguente maniera:
    20% fondo cassa per produzione film
    80% per giocare una serie di schedine del totocalcio (anche queste scannerizzate e messe in visione per tutti).
    Eventuali vincite, documentate e portate in visione a tutti, saranno subito depositate, interamente, sul fondo cassa produzione film. ????????
    MA NON VI VERGOGNATE??? MAH.. CHE SCHIFEZZA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.