
Crolla l’affluenza ai seggi per il voto politico. Alle urne circa 50 milioni di elettori. Ieri alle 22 aveva votato il 55,18%, contro il 62,55% di cinque anni fa.
Tra le cause sicuramente il maltempo e il disamore crescente per la politica. Boom invece per le regionali. Cresce di quasi il 10% la numero degli elettori per i governatori di Lombardia e Lazio, scende in Molise.
Oggi seggi aperti dalle 7 alle 15, poi lo spoglio. Finora ha votato il 55,17% degli aventi diritto: -7% rispetto al 2008. Intanto prosegue l’attesa a Genova per il voto di Beppe Grillo, unico leader politico a disertare le urne nel primo giorno di voto.
Silvio Berlusconi contestato nel seggio di Milano dalle attiviste Femen in topless. Tre ragazze a seno nudo lo hanno contestato non appena è entrato all’interno del seggio di via Scrosati a Milano. “Basta Berlusconi, basta Berlusconi” hanno urlato le tre con la scritta anche sul petto e sulla schiena.


































a silvio non sono piaciute in quando avevano il seno sotto la quarta, in sostanza gli piacciono le maggiorate.