Elettra Lamborghini nel novo spot Relish

Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa d’Italia è stata scelta come testimonial del nuovo spot pubblicitario Relish. Il famoso marchio di moda femminile, ha scelto proprio la spumeggiante Elettra per promuovere la nuova collezione primavera estate.

Lo spot pubblicitario viene trasmesso in rotazione proprio da Aprile 2018, ed è molto difficile non riconoscere la bella ereditiera, visto che all’inizio della pubblicità appare proprio il suo nome. 

In questo periodo pare proprio che la carriera di Elettra stia andando a gonfie vele. Infatti, prima di debuttare come testimonial, la ragazza ha fatto il suo esordio anche come cantante. 

Prima ha preso parte al remix del singolo di Guè Pequeno intitolato proprio “Lamborghini”, e poi ha lanciato il suo primo singolo d’esordio che s’intitola Pem Pem. 

Ed è proprio il primo singolo della neo cantante a fare da sottofondo musicale allo spot di Relish.

Di sicuro il brano ha ottenuto un ottimo successo; perché da quando è stato pubblicato, circa 2 mesi fa è sempre stato ai vertici delle classifiche. 

Con questo primo singolo d’esordio la Lamborghini ha fatto decisamente centro. la canzone infatti è allegra, coinvolgente e mette subito voglia di ballare. Ottimo lavoro dunque per la giovane ereditiera. 

Articolo precedenteDieta a zona: ecco cos’è e come seguirla
Articolo successivoPedana genesis magnetoterapia: la soluzione a stress e gambe stanche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.