La trasmissione Uomini e Donne è senza dubbio un trampolino di lancio per molti personaggi, che in un modo o nell’altro riescono a mantenere i fari puntati su di sé per un po’ di tempo.

Certo, non può durare in eterno, ma giusto il tempo di guadagnare le copertine dei giornali e sentirsi famoso almeno per una volta.

Oggi vogliamo parlarvi di quello che sta accadendo a Gianfranco Apicerni, che per ben due volte ha partecipato a due format televisivi che possiamo definire di spessore. Gianfranco è passato dalla trasmissione “Campioni”, nella quale “giocava” a calcio, al salotto di Uomini e Donne.

Dopo essere salito sul trono del programma di Maria De Filippi, il ragazzo compie la sua scelta, uscendo dagli studi con Valeria Bigella. Ma tra i due le cose non funzionano affatto, forse anche per l’enorme gelosia mostrata da lei e la voglia di libertà sempre manifestata da lui. Poi ci si mette anche la distanza, che di certo non aiuta la loro storia. Ma il bel Gianfranco non ci mette molto a trovare una nuova fiamma: il ragazzo infatti, è stato beccato in compagnia di Miss Cartagine 2011, ovvero Wafa Sdiri. I due, sono stati fotografati mentre facevano l’aperitivo a Roma, e bisogna dire che sembrano davvero presi l’uno dall’altro. Che sia amore?

Articolo precedenteAmici 11: Vincono i Blu, perdono i Verdi. Lidia lascia la scuola
Articolo successivoMarco Stabile, tra palestra e ricerca della donna ideale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.