E' morta Raffaella Carrà, aveva 78 anni

Raffaella Carrà è morta.

La regina della televisione aveva 78 anni. L’annuncio lo ha dato Sergio Iapino, il quale ha scritto:

“Raffaella ci ha lasciati, è andata in un mondo migliore, dove la sua umanità e la sua inconfondibile risata risplenderanno per sempre”.

In base a quanto emerge da vari giornali, la Carrà sarebbe morta per via di una malattia che portava con sé da tempo. Non si sa quale fosse con esattezza, in quanto l’artista è sempre stata molto riservata e non aveva mai lasciato trapelare nulla.

La notizia della scomparsa di Raffaella Carrà ha subito fatto il giro del web. Specialmente sui social, in tanti hanno scritto parole in memoria della regina della tv. Ad esempio Twitter, eccone alcuni:

Che Tempo Che Fa @chetempochefa
“Si chiama: Tuca Tuca, Tuca, L’ho inventato io, Per poterti dire: Mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi piaci, mi pia!” Il nostro pensiero per la grande Raffaella Carrà, scomparsa oggi a 78 anni, che ricordiamo con il nostro tributo a #CTCF da fabfazio

Caschetto biondo, sorriso trascinante, energia inarrestabile e una invenzione melodica capace di creare canzoni indimenticabili. Signore e signori… Raffaella Carrà!” (Giovanni Allevi)

L’Italia perde una donna forte, un’artista eccezionale e dal cuore grande, apprezzata in tutto il mondo. Il suo sorriso e le sue grandi doti umane e professionali hanno attraversato la storia del Paese e resteranno impresse nella memoria degli italiani. Ciao #RaffaellaCarrà (MoVimento 5 Stelle)

Raffaella Carrà chi era

Raffaella Carrà è stata un’artista a tutto tondo.

Nata a Bologna il 18 giugno del 1943, aveva di recente compiuto 78 anni. Grazie al suo talento, mixato a bellezza e carisma, Raffaella ha segnato il mondo della televisione. Una showgirl, cantante, ballerina e presentatrice davvero unica ed irripetibile.

Una donna di classe, mai scontata e dalla simpatia disarmante, la Carrà nazionale rimarrà un’icona della televisione per sempre.

Articolo precedenteMalika Ayane insultata perché confusa con Malika Chalhy: “Smettetela, non sono io!”
Articolo successivoLaurent Simons, bimbo prodigio: si laurea in fisica a soli 11 anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.