Home Gossip Dylan Lee, il figlio di Pamela Anderson FOTO

Dylan Lee, il figlio di Pamela Anderson FOTO

Ecco a voi il figlio di Pamela Anderson, Dylan Lee, al suo debutto nella moda.

Dylan Lee debutta nella moda

Ed ecco un altro “figlio di” pronto al debutto sotto i riflettori. Questa volta parliamo di Dylan Lee, il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, 18 anni e un probabile futuro nella moda.

Il giovane è infatti stato scelto da Saint Laurent come testimonial del nuovo spot e anche come protagonista di Palladium, l’evento che il 10 febbraio porterà a Los Angeles le sfilate di moda maschile e femminile della maison parigina.

Dylan Lee biografia

Nato il 29 dicembre del 1997, ha un fratello, Brandon Thomas Lee, più grande di lui di un anno. Entrambi i ragazzi sono molto legati a mamma Pamela, tanto che la seguono sempre nei suoi impegni lavorativi.

Dylan ama surfare e condividere questa sua passione sui social. Il suo account Instagram è pieno di scatti che lo ritraggono con la tavola da surf in splendide località marine.

Non solo sport ma anche musica. Dylan suona la chitarra ed è stato scelto come nuovo volto del progetto tra moda e musica di Hedi Slimane, nato con lo scopo di coinvolgere i nuovi nomi più interessanti della scena musicale californiana.

Gallery

Dylan Lee

Articolo precedenteFoto come le star: il risultato è comico
Articolo successivoAnziani: Umarèl card, la tessera per seguire i cantieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.