Home Style Dip Dye: abito da sposa 2016

Dip Dye: abito da sposa 2016

Il modello "Dip dye" è la novità 2016 in fatto di abiti da sposa. Pronte a provarlo?

Novità abiti da sposa 2016

Il bianco è troppo classico, quello colorato troppo stravagante. Vorreste indossare un via di mezzo? Ecco l’abito da sposa “Dip dye”. Il giusto compromesso tra tradizione e avanguardia. La soluzione ideale per le donne che vogliono essere moderne senza cadere nell’originalità eccessiva.

Il dip dye è l’ultima moda in fatto di abiti da sposa, la rivelazione del 2016. Entrando nei dettagli, si tratta di un modello bianco impreziosito da varie sfumature nella parte finale. Si può scegliere tra tinte delicate o fantasie più eccentriche. In entrambi i casi, il risultato sarò sorprendentemente bello!

Perlopiù la scelta delle future spose tende a ricadere su una sola nuance, ma c’è anche chi osa scegliendo tonalità multiple.

Potete chiedere direttamente alla sartoria in cui avete scelto l’abito di applicare la tecnica del Dip Dye, oppure, se siete brave con il DIY, ve la caverete benissimo anche da sole. Su internet è pieno di tutorial che vi possono guidare in questo lavoro.

Il Dip Dye permette di personalizzare l’abito a proprio piaciemento, rendondolo a vostra immagine e somiglianza. Inoltre, può rendere meraviglioso e sofisticato anche un vestito low cost, facendovi sentire delle principesse.

Ma i vantaggi di questa tecnica non sono finiti qua. Potrete dire addio all’effetto sporco ben visibile sulla gonna: il gioco di colore nasconderà ogni traccia di polvere sul vestito!

Se poi intonerete al vestito gli addobbi presenti in chiesa e nella sala del ricevimento, beh, il risultato sarà a dir poco spettacolare!

Gallery

abito da-sposa dip dye celeste

Immagine 1 di 11

Articolo precedenteFedez in Libano con Unicef
Articolo successivoSimone Rugiati biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.