Diana Del Bufalo, cantante di Amici 10, ha rilasciato un’intervista a TgCom24 nella quale ha parlato della sua vita dopo la partecipazione al talent show e della sua attuale situazione sentimentale.

Diana è entrata a far parte del cast di PianetaMare, in onda ogni domenica alle 11 su Rete 4 “La produttrice del programma era la stessa di ‘Mai dire Amici’ che ho fatto con la Gialappa’s Band. Quando hanno cominciato a pensare al nuovo ‘PianetaMare’ lei mi ha subito chiamato per fare le candid camera.”

Dichiara di essersi divertita moltissimo “E’ stato bello vedere la reazione delle persone che non si aspettavano poi di essere ripresi dalle telecamere. Amo relazionarmi con la gente ma mentire per me è difficile.”

Il lavoro dopo Amici “Ho fatto per diverso tempo la speaker a Radio Luiss. E’ stato molto divertente perché mi sono posta con la mia voce, cioè la mia è anche una bella figura eh intendiamoci, però con la voce penso di essere piaciuta lo stesso. Poi ho fatto ehmmm, oddio mi sono dimenticata! Ho un buco… Sì cioè provini… Ora ho un vuoto..”

Attualmente è impegnata con l’Università Luiss nella realizzazione di una fiction che andrà in onda a ottobre su youtube “E’ un progetto più comico e diverso dalle altre serie del Web che sono più ombrose, cioè da noi c’è molto più colore. Hanno partecipato amichevolmente anche Emilio Solfrizzi, Paolo Bonolis… Bella esperienza eh, ma ci stiamo facendo un mazzo così!”

Da tre mesi è fidanzata con il cantautore Francesco ArpinoChe sono innamorata persa è dir poco. E’ stata una cosa inaspettata. E’ arrivato in un momento in cui tra me e me dicevo ‘Non me ne frega nulla del resto, penso al mio lavoro’. Poi un giorno un cantautore Francesco mi chiama per fare i cori in una sua canzone. Arrivo in uno studio di registrazione e vedo questo matto, fulminato, biondo.” Un vero colpo di fulmine “Ho voluto conoscerlo e mi sono accorta che è l’altra parte di me. E’ una Diana al maschile.”

Articolo precedenteLo Passo e Caterina, la coppia resiste
Articolo successivoLidia Pastorello: “Ora che Nunzio è mio non mi fa paura nulla”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.