Maria De Filippi è pronta a tutto, anche a farsi attaccare personalmente perché ha le spalle larghe, ma non accetta che venga messo in discussione il lavoro dei suoi collaboratori. Ecco pecrhé dopo il clamoroso allontanamento di Valentina Battistini dal Trono Over sembra disposta a decisioni drastiche, in ultima analisi quello di chiuderlo.

Perché se è vero che la sezione del suo people show dedicata a ‘dame e cavalieri’ è sempre stata la più piacevole, con discussioni accese ma mai oltre le righe, negli ultimi tempi con un’età media dei protagonisti che si è notevolmente abbassata le polemiche sono all’ordine del giorno e quella con Valentina è stata qualcosa di mai visto. E’ successo che la donna, arrabbiata per le molte critiche rivoltegli non solo dagli opinionisti in studio, si è infuriata lasciando lo studio dopo aver anche spostato la sedia su cui era piazzata al centro.

Fosse stato solo per questo, forse Maria si sarebbe limitata a redarguirla perché per quello ci sono gli assistenti. Ma una volta fuori, la bionda milanese amica di Barbara De Santi si è sfogata in malo modo contro una delle collaboratrici della redazione che nulla c’entrava. E allora la De Filippi le ha intimato di non presentarsi più in studi (anche se lei invece dice di aver deciso autonomamente di non farlo più).

Una ‘squalifica’ che vale anche come monito per gli altri. Il Trono Over sta prendendo una deriva che alla sua ideatrice non piace, con troppi protagonisti che vogliono fare i personaggi a tutti i costi. Ecco perché Maria potrebbe anche decidere operazioni clamorose, cambiando decisamente il format. E’ difficile però immaginare che possa chiuderlo, perché gli ascolti sono sempre migliori rispetto al Trono Classico e di certo non converrebbe a nessuno mettere la parola fine.

Articolo precedenteI segnali provenienti dai piedi
Articolo successivoMaltrattamenti anziani: 13 arresti

9 COMMENTI

  1. Non c 'e' bisogno di mandare via nessuno, tutti hanno diritto di andare li e proporsi, li ammiro, mi diverto tanto con le persone piu' grandi, solo che ci deve essere un termine x stare li un anno circa, se si cerca il vero amore scatta dopo l anno, così rinnoviamo lo studio e non ci stufiamo di vedere sempre le stesse persone, un caro saluto

  2. perche' non fate piazza pulita dei senatori ,giuliano,antonio , gemma, guido,elga,barbara,e poi date un tempo massimo di due mesi ,se non trovano la compagna -o vadano a casa. per quanto riguarda le sfilate e le votazioni perche' non fate giudicare al pubblico per evitare che fra di loro scendano a compromessi?

  3. SI MANDA VIA ELGA KE MI SENBRA LA PRINCIPESSA SUL PISELLO EMMA ANTONIO GIULIANO ORMAI QUELLI CI HANNO ANNOIATO E POI MI SEMBRANO TT GALLINE E GALLI NN SONO INTERESSATI ANULLA SOLO A FRSI VEDERE DATE LA POSSIBILITA A KI VERAMENTE CERCA L AMORE NO SE NO KE PROGRAMMA E SOLO URLA E BATTIBEKKI COME LE OKE

  4. Ma invece di kiuderlo definitivamente xke nn manda a casa tt…..tanto ormai sappiamo tutti ke li dentro c e gente interessata a ben altro……quindi una bella ripulita e si faccia spazio a gente nuova…..cn nuovi argomenti e interessi…..e desiderosa di cercare davvero un uomo o una donna x uscire insieme da quella trasmissione !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.