In italia il prossimo 1° marzo, uscirà in tutti i cinema del paese Dark Night, distribuito da  Mariposa Cinematografica e 30Holding.

Il film è diretto da Tim Sutton, e del cast fanno parte: Robert Jumper, Eddie Cacciola, Aaron Purvis, Shawn Cacciola, Anna Rose Hopkins. le musiche sono, invece, sono a cura di Maica Armata.

La trama 

Dark Night, è  liberamente inspirato al tragico massacro che avvenne ad Aurora, in Colorado,  durante la proiezione del film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno 

La pellicola, racconta le vicende di sei personaggi, compreso il Killer, nelle ore precedenti l’attentato criminale. 

I sei giovani dipinti dal regista, vengono descritti come individui che galleggiano in un vuoto di relazioni. Il killer è uno di questi sei ragazzi, ma allo spettatore sarà difficile capire di chi si tratti. Ciascuno di loro, infatti, potrebbe essere l‘artefice del folle gesto. 

Le loro azioni e il loro vissuto sembrano condurli a piccoli passi verso il dramma finale, lo stesso che si è consumato realmente all’interno di quel cinema americano.

Premi e riconoscimenti del film

Dark Night è stato presentato al Sundance Film Festival, nella selezione ufficiale del 2016, e ha vinto il Premio Lanterna Magica alla 73a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nella sezione Orizzonti de La Biennale di Venezia 2016.

 

 

Articolo precedenteTagli di capelli corti: dai tagli cortissimi a quelli medi, della primavera estate
Articolo successivoBerlusconi sugli immigrati: “Bomba sociale, in 600 mila non hanno diritto di restare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.