Covid 19. E’ scoppiata una rissa in un supermercato di Casoria per una mascherina non messa , tutto è stato documentato con un video.

Non sono tardate le parole di Borrelli e Simioli: “Episodio da condannare. In questo momento è fondamentale garantire la sicurezza ai cittadini.”
Si tratta di un ennesimo atto di violenza generato dalla tensione per l’emergenza Coronavirus che è accaduto a Casoria, Napoli.

Vediamo di capirne di più.
Il fattaccio sarebbe accaduto nel tardo pomeriggio del 31 marzo in supermercato di Casoria ; scoppia una furiosa lite tra alcuni clienti per una mascherina non indossata.
L’episodio è stato immortalato da un cellulare e nel video si  capisce come un cliente si rivolga in modo brusco e violento ad un’altra persona solo perchè questa non indossa la mascherina di protezione. La diatriba si trasforma così in una rissa tra più persone, sedata prima dai dipendenti del supermercato e poi dai Carabinieri.

Antonio Rea , titolare supermercato Casoria


Il titolare del supermercato Antonio Rea ha raccontato l’accaduto in diretta telefonica alla trasmissione “La Radiazza” condotta da Gianni Simioli e con il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli :

”Il fatto è accaduto verso l’orario di chiusura, dentro al supermercato c’erano solo pochi clienti. Un gruppo di ragazzi, un po’ su di giri, come è stato accertato anche dalle forze dell’ordine, è entrato nel supermercato ed uno di loro ha tolto la mascherina.

Alla cassa un cliente si è rivolto a quel ragazzo senza mascherina in maniera sin troppo violenta ed agitata, voleva che rimettesse la mascherina, e a quel punto è scoppiata la rissa. È un momento brutto per tutti, si respira ansia ed agitazione e proprio per questo occorrerebbe essere più sensibili e calmi quando ci si rivolge agli altri .Altrimenti si peggiora la situazione e possono nascere episodi di violenza del tutto inutili, come quello accaduto nel mio supermercato. “.



Articolo precedenteRoma, sabotaggio delle apparecchiature per il Covid 19 nell’ospedale San Camillo
Articolo successivoAlito cattivo : potrebbe essere causato da fegato ma non solo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.