
La movida in Sardegna delle scorse settimane ha portato ad un vero e proprio boom di contagi.
Tra i vip risultati positivi al tampone adesso spuntano Aida Yespica e Antonella Mosetti. Quest’ultima, lo ha comunicato nelle stories del suo profilo Instagram, dicendo così:
“Faccio questa dichiarazione perché molte persone che erano con me in Sardegna vanno ancora in giro e potrebbero contagiare i più deboli”.
Invece, la showgirl venezuelana ha pubblicato un post nella sua gallery. Nella foto, si vede lei in pigiama sul letto con un’espressione seriosa, accompagnata dalla seguente didascalia:
“Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19!!per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo, mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE…a presto un bacio a tutti voi”.
Per fortuna, sia Antonella Mosetti che Aida Yespica risultano asintomatiche e rassicurano i loro fans di stare bene. Adesso sono in isolamento domiciliare.
Focolaio al Billionaire?
A seguito dei vari contagi in Sardegna, c’è la caccia ai focolai.
Tra questi va citato il Billionaire, noto locale di Flavio Briatore, dove si registrano attualmente ben 52 positivi. E sembrerebbe proprio che la maggior parte di essi siano appartenenti allo staff.
Una situazione che spaventa moltissimo, specialmente tutti coloro che avevano deciso di trascorrere le ferie nell’isola italiana. Per molti infatti, questa vacanza si è trasformata in un vero e proprio incubo. Adesso si teme per i giovani ragazzi asintomatici che tornati nelle loro città, potrebbero infettare i loro parenti.
La chiusura delle discoteche il 16 agosto avrà certamente limitato i futuri danni… ma è anche vero che ormai c’è tanta gente in giro asintomatica, reduce dalle vacanze nei mesi di luglio e agosto.

































