Ecco cosa indossare sul posto di lavoro

look lavoro

È importante avere il giusto look nelle varie circostanze, è un modo per fare bella figura e sentirsi a proprio agio. Molte donne si trovano in difficoltà quando sono chiamate a scegliere cosa indossare sul posto di lavoro, la paura è quella di optare per un look troppo elegante o eccessivamente sportivo. L’abbigliamento giusto sta nel mezzo: né uno stile da matrimonio né uno da palestra.

Per le donne mature è perfetto un look classico, casual invece per le più giovani. Potete quindi scegliere di indossare un cardigan abbinato a jeans scuri, sostituibile con una camicetta. La camicia è infatti uno dei capi maggiormente in voga in ufficio o negli altri luoghi di lavoro, permette di spaziare tra vari modelli e colori.

Un altro indumento molto gettonato è la blusa: morbida e sbarazzina. Immancabili, oltre ai già citati jeans, i pantaloni classici neri, da abbinare a giacca e camicia oppure a una blusa.

Il completo classico per eccellenza è il tailleur, difficile sbagliare se si decide di indossarlo in ufficio. Esiste la versione pantalone e quella con la gonna.

Anche i vestiti e le gonne sono indumenti perfetti per il lavoro, comodi e non troppo eleganti. L’importante è non scegliere modelli eccessivamente corti o con scollature vertiginose.

Per quanto riguarda le scarpe, invece, si può optare per stivali col tacco o per le décolleté. L’altezza del tacco varia a seconda dei gusti, esistono anche modelli bassi molto carini.

un-look-da-lavoro

Articolo precedenteTittoing, tatuaggio ai capezzoli
Articolo successivoHappy lift anchorage costi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.