In Cina è nato un bambino con superpoteri inspiegabili dalla scienza.

Il suo nome è Nong Yousui ed è originario della città di Dahua.

Oltre ad avere degli occhi blu (un po’ insoliti per chi vive da quelle parti), possiede una particolarità che lo contraddistingue dagli altri bimbi. Ma di cosa si tratta esattamente?

In un primo momento, il fatto che avesse gli occhi chiari non destò grandi preoccupazioni. Tuttavia, suo padre notò una luce alquanto differente, che indusse ad accompagnare suo figlio in ospedale…

Nong Yousui, bambino che vede al buio

A seguito di alcune visite, hanno scoperto che gli occhi di Nong Yousui hanno un superpotere.

Si tratta della capacità di vedere al buio in maniera perfetta e nitida. A tal proposito, il padre ha detto:

Mi hanno detto che i suoi occhi avrebbero smesso di brillare e diventare neri come la maggior parte delle persone in Cina, ma non l’hanno mai fatto”.

Ma non è tutto. Sembrerebbe inoltre che il bimbo avverta un certo fastidio dinanzi alla luce. Se da una parte riesce a vedere benissimo negli ambienti oscuri, dall’altra percepisce difficoltà al sole. Tra l’altro, quando i raggi solari colpiscono il suo volto, lo sguardo assume un colore che tende al verde neon.

E’ incredibile che ci sia al mondo un bambino in grado di vedere benissimo al buio. Pensate che da alcuni test, è emersa la sua abilità nel saper scrivere e leggere anche dove non c’è un minimo di luminosità.

Proprio per questo motivo, la World Records Academy, ha conferito a Nong Yousui il guinness world record per essere l’unica persona al mondo che sa leggere al buio.

In molti credono che la caratteristica di questo bambino sia un vero e proprio super potere, tant’è che si parla di sovrumano, in quanto la scienza non riuscirebbe a spiegarne il fenomeno. Che ne pensate?

Articolo precedenteSusanna Messaggio: biografia della nota conduttrice televisiva
Articolo successivoGengive infiammate : come curarle con rimedi naturali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.