Christian De Sica si sfoga in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, smentendo una volta per tutte le voci di una presunta relazione tra lui e il suo collega Paolo Conticini.

“Questa fregnaccia pazzesca mi è rimasta addosso da quasi vent’anni, da quando ho fatto ‘Uomini, uomini, uomini’, storia di quattro amici omosessuali, e sono diventato amico di Paolo. Tu pensa che i miei figli lo chiamano zio. Ieri sera eravamo a cena io, mia moglie, lui e la sua fidanzata.”

Tra loro c’è un legame di amicizia molto forte, De Sica racconta come è nato “Paolo è un uomo serio, perbene, cui voglio molto bene. Sono molto attaccato a quest’uomo da quella volta che ho rischiato seriamente di morire: Capodanno del Duemila, a Cortina, esco di casa con mia figlia per vedere i fuochi e mi arriva un petardo dritto in un occhio. Una tragedia. Lui mi era grato. L’avevo fatto lavorare nel cinema quando era un ragazzetto che mi faceva d’autista, prima ancora si arrangiava da buttafuori. Mi è stato vicino con mia moglie al Policlinico Gemelli per quattro mesi e mezzo. Non lo posso dimenticare. Mi faceva la barba, mi puliva il sedere. Paolo è più di un amante. È come un altro fratello.”

Ribadisce di non essere omosessuale “Ti giuro, avessi questa inclinazione lo direi. Il punto è un altro. Se hai successo, denaro, una bella famiglia, finisce che stai sulle palle a molti. Qualcosa devono trovare. È un paese di matti il nostro.”

Basteranno queste dichiarazioni per mettere a tacere le malelingue?

Articolo precedenteAida Yespica lasciata dal marito a causa di alcune “sorprese”
Articolo successivoBibite dai gusti assurdi: pancetta, ali di pollo, torta di zucca…

9 COMMENTI

  1. ma…non cè bisogno che devi giustificarti……..si vede da mille miglia che cè solo un bel legame di amicizia…..ma sè……sparano sempre….puttanate!!!

  2. gelosia e molta invidia i giornalisti farebbero a pensare quello che ha combinato il nostro bel governo di merda……….

  3. De Sica ha proprio ragione: "è un paese di matti il nostro!". Ai giornalisti dico:"ma perchè non fate dei servizi sulle cose DAVVERO IMPORTANTI, anzichè perdere tempo su queste scemenze???" Che poi la vita privata, se si chiama così un motivo ci sarà…

  4. purtroppo al giorno d'oggi la gente è diventata ancor + "Maligna"…..basta vedere due donne o due uomini ke si abbracciano ….magari nn si vedevono da anni e subito si dice "sono gay….sono lesbike"….e i fotografi e giornalisti ci ricamano un bel lenzuolo matrimoniale…….poi a maggior ragione se sono persone pubblike…di spettacolo…..posso dire una cosa….?SIAMO VERAMENTE ALLA FRUTTA!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.