Chiara Ferragni a spasso con i figli, due tate e due guardie del corpo “a suo servizio”.

Sulla rivista Oggi è possibile guardare alcune foto che ritraggono un’uscita di Chiara Ferragni al parco Sempione di Milano, insieme ai due figli Leone (di 3 anni) e Vittoria (di 7 mesi). Nulla di strano, se non fosse che insieme a lei è possibile vedere la presenza di ben due tate e due bodyguard che la stanno scortando.

Il settimanale ironizza dicendo:“Neanche fosse il G7”. In base a quanto riportato da vari giornali, l’imprenditrice digitale ed influencer si sarebbe spostata a bordo di un minivan di lusso, ovvero un Mercedes XXL caratterizzato da ben otto posti con i finestrini oscurati e le postazioni seggiolino per i più piccoli.

Dagli scatti si intravede anche che Leone, aiuta la sua mamma a portare la Vitto. Nel frattempo però, la queen di instagram con una mano sposta il passeggino, invece con l’altra dà uno sguardo al suo cellulare.

Insomma, Chiara Ferragni è ormai una star a tutti gli effetti.

Chiara Ferragni, “Vittoria sta meglio, per fortuna”

Un altro tema che ha fatto parlare molto della Ferragni negli ultimi giorni, è quello della piccola Vittoria.

La figlia di Chiara e Fedez infatti, è stata molto male a causa del virus respiratorio che colpisce ogni anno molti bimbi. Sui social aveva scritto così:

“Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze di virus rsv su bimbi con meno di un anno? Scrivetemi le vostre esperienze (non altre domande per favore)”.

Le condizioni di salute della piccola Vitto erano peggiorate, fino a precipitare, quando il 22 ottobre ha mostrato dei sintomi di difficoltà respiratorie e febbre alta. Ma dopo diversi giorni di ansia e paure, il peggio sembra essere passato e adesso la famiglia Ferragnez è tornata di nuovo al completo.

Articolo precedenteAddio agli sportelli Bancomat, ecco dove saremo costretti a prelevare:
Articolo successivoFedez si fa urinare addosso in un video, Dagospia: “Si sente Gesù Cristo”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.