Maria De Filippi non sbaglia un colpo e fa milioni di telespettatori il sabato sera con il suo “C’è posta per te”.
Il programma condotto ed ideato da Maria presenta sempre storie interessanti che fanno suscitare polemiche e la curiosità dei telespettatori.

La storia che più ha fatto discutere ieri sera, infatti, è stata quella di Emanuele, il ragazzo gay rifiutato dal padre .

La storia di Emanuele Dalpa a C’è posta per te

Saputo del figlio gay, papà Salvatore reagisce male dicendo di non volerlo più vedere. Ma adesso, dopo che la moglie lo ha cacciato di casa, sembra pentito: ‘Voglio tornare a casa’. La famiglia in questione è di Palermo.

La busta si apre e papà Salvatore trova le parole: ‘Manu, ti chiedo perdono di non essere stato mai un padre affettuoso, per i brutti messaggi che ti ho scritto e non mi importa se sei gay: sei e sarai sempre mio figlio, ti voglio bene’. Applauso del pubblico in studio. Poi il messaggio per Tania, la moglie: ‘Ti chiedo perdono se ti sempre trattato male, ti prometto che sarò un uomo, un padre e un marito migliore’.
640x360_C_2_video_588183_videoThumbnail

Il figlio rimane impassibile e si evince il dolore provato in questi anni.

Con fermezza ma anche con pacatezza, spiega a Maria e al pubblico di perdonarlo come uomo ma non come padre e decide, insieme alla mamma (umiliata anch’essa per anni), di chiudere la busta.
“Senza di lui , ora sono felice” Emanuele sorride e torna a casa.

Il web è dalla parte di Emanuele:

commenti

commenti

Articolo precedenteBed and Learn per Viaggiare a basso costo
Articolo successivoMiriam Leone biografia: dal cinema a Le Iene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.