Daniele Badolato - LaPresse 28 05 2011 Sestriere sport Giro d'Italia Ventesima tappa nella foto: Caterina BalivoDaniele Badolato - LaPresse 28 05 2011 Sestriere Giro d'Italia Twenteenth stage in the photo: Caterina Balivo

Quanto è alta Caterina Balivo?

Sullo schermo sembrano tutte altissime e slanciatissime, ma quando si tratta di vera altezza e quando, invece, è tutto merito dei tacchi vertiginosi? Caterina Balivo è alta 175 cm, per 58 kg di peso.

Il fisico regalatole da Madre Natura le ha permesso di partecipare a Miss Italia nel 2000, classificandosi al terzo posto.

Caterina Balivo in tv

Nata a Napoli nel 1980, è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Dal 2000 inizia a lavorare in Rai prendendo parte a diversi programmi: I raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.

Nel 2003 approda a Uno Mattina Estate, che condurrà per tre anni. Attualmente è al timone di Detto Fatto Night, programma prima in onda nella fascia pomeridiana di Rai2, e ora, grazie all’apprezzamento crescente da parte del pubblico, in prima serata.

caterina-balivo-altezza

AURORA RAMAZZOTTI

Articolo precedenteEtà Maurizio Costanzo
Articolo successivoTelefilm, una vera e propria dipendenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.