La carta igienica rivela se siete dominanti o sottomessi: test della personalità
La carta igienica rivela se siete dominanti o sottomessi: test della personalità

La carta igienica, non è solo un ottimo strumento, indispensabile per le nostre varie azioni giornaliere, ma anche un argomento preso in considerazione, per effettuare un test della personalità concreto.

Non si tratta di una bufala, ma di un vero e proprio studio scientifico, effettuato sul comportamento individuale, attraverso il posizionamento della carta igienica nel proprio bagno. E’ un’azione involontaria e, quasi nessuno, ci fa caso, ma se mettete la carta igienica in modo A, avete una personalità differente, dalla persona che la posiziona in modo B.

Come riportato dall’articolo di Socialup, siamo in grado di scoprire la nostra personalità, in maniera chiara, semplice e veloce:

  • il primo step è di verificare attentamente, il vostro metodo di posizionamento, ovvero interno od esterno, all’interno dell’apposito porta cara igienica; 
  • se la carta è stata posizionata verso l‘esterno, lo studio scientifico evidenzia una personalità molto forte, siete dei leader sia nella vita privata che sul lavoro, tendete a comandare e non vi piacciono le mezze misure;
  • se la carta igienica, invece, viene posizionata verso l’interno, possedete una personalità sottomessa, incline al voler sempre compiacere gli altri, senza pensare ai propri desideri.

Può anche essere sia un test un po’ strano, ma siamo sicuri che la maggior parte di voi, sia corsa in bagno a verificare la posizione della carta igienica. Soprattutto, perchè lo studio scientifico, dovrebbe sicuramente prendere in considerazione il fatto, che molte persone non utilizzano il porta carta igienica, posizionando la stessa in verticale, sopra un mobiletto. Che tipo di personalità hanno, quest’ultime?

 

 

 

 

Articolo precedenteGFVip: Lorenzo Flaherty ha lasciato la casa
Articolo successivoVictoria Cabello: torno in tv dopo un incubo lungo tre anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.