David Backham , il calciatore più bello di sempre, è oggi sotto polemica dopo che la moglie Victoria ha pubblicato una foto che ritrae il marito e il suo cane Ovile. Fin qui nulla di strano se non fosse per quella coperta di oltre 5 mila euro che tiene caldo il dolce cocker spaniel .

Si tratta della coperta plaid realizzata in partnership da Louis Vuitton e Supreme, un pezzo da collezione molto ricercato e altamente costoso.  Pensate che il prezzo di acquisto più conveniente sul web si trova sul portale KixSquare ed è pari a 6mila dollari (oltre 5200 euro).

Sotto al post la didascalia: “Pisolino pomeridiano con papà“.

Cane Backham polemiche coperta

Questo ha fatto indignare i fans che hanno gridato allo scandalo: gente che non può permettersi neppure di mangiare decentemente al giorno si deve vedere lo sfarzo sui social. Uno schiaffo alla miseria che non è proprio piaciuto al popolo dei social.

Per chi non lo sapesse, il dolce cagnolino ha anche un account di oltre 70mila followers e mamma e papà gli hanno regalato David  Barry Karacostas, un addestratore di livello che si prende cura di Olive al costo di 30 sterline l’ora, facendolo scorrazzare in un parco immenso.

Che cane fortunato!

Articolo precedenteLele Mora rapinato e minacciato in un campo Roma
Articolo successivoStilte coupè, vagone biblioteca per leggere in silenzio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.