Camilla Ferranti è la attuale fidanzata del famosissimo attore Christofer Lambert. Camilla è nata il 2 aprile del 1979 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, la ragazza ha avuto un’infanzia ed un’adolescenza serena, diplomata in balletto classico , ha anche conseguito  una laurea in scienze politiche.

Camilla Ferranti da Uomini e Donne alle fiction di Mediaset

Nonostante gli studi universitari, la ragazza sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e nel 2006 partecipa come tronista alla trasmissione di uomini e donne targata Maria de Filippi. Purtroppo questa esperienza venne vissuta come una vera e propria delusione dalla stessa Camilla che dopo quattro mesi di trono viene rifiutata dal corteggiatore che aveva scelto come possibile compagno di vita. Nel 2007 partecipa la fiction mediaset “il generale dalla Chiesa” , posa come modella per un calendario , e,  sempre su Mediaset, partecipa alla fiction “Incantesimo 10” nel ruolo dell’intermiera  Maya. Nel 2009 recita in “quando dicono è no” di  Massimo Tortorella.

Camilla Ferranti è direttore sanitario in La dottoressa Giò

Nel 2010 ha un ruolo da protagonista del film “Alice” scritto e diretto da Oreste Crisostomo. Camilla Ferranti entra nel cast di “la dottoressa Gio tre” dove  sarà il perfido direttore sanitario dell’ospedale insieme al primario Christopher Lambert (che nella vita è il suo attuale fidanzato) e cercherà di sabotare i progetti della dottoressa Giorgia Basile. I due medici vorrebbero aprire un centro robotico per la chirurgia mentre la dottoressa Gio è intenzionata ad aprire un centro volta la tutela delle donne vittima di abuso di violenza.

Camilla Ferranti e Chirstofer Lambert

Camilla Ferranti è fidanzata con Christopher Lambert conosciutasi proprio  sul set del ” la dottoressa Gio tre”. Tra Camilla e l’attore francese è nato subito l’amore  anche se lei ha 22 anni meno dello storico attore. La coppia è uscita allo scoperto dopo un periodo di incognita e ha deciso mostrarsi solo oggi sui social network. La coppia sarebbe in procinto di sposarsi.

Articolo precedenteMaschera capelli yogurt per ammorbidirli
Articolo successivoTerremoto Ravenna 4,6 e tanta paura in Veneto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.