Foto di Velvetgossip

Briatore è su tutte le furie.

Il noto imprenditore è rimasto bloccato nel traffico sulla A10. Così, ha girato un video su Tik Tok in cui si lamenta della scarsa qualità di gestione. Egli infatti dice che chi amministra le autostrade fa schifo.

Nel corso delle ultime ore un suo video è diventato virale e in diverse persone lo hanno commentato e condiviso pubblicamente. Ecco cosa dice Flavio Briatore:

“Chi amministra le autostrade fa schifo. Non solo non dovremmo pagare il ticket, ma dovremmo chiedere i danni. È tutta l’estate che è così e non vedo nessuno lavorare nei cantieri. Non abbiamo visto operai per 200 km. Ti fanno passare da una corsia all’altra, ti bloccano, ma non c’è nessuno. Chi le amministra fa schifo. Non è possibile, trattano la gente come fossero degli stracci”.

Briatore bloccato sull’A10, Autostrade risponde:

Non molto dopo dallo sfogo di Briatore, è giunta una risposta da parte di Autostrade.

Riportata da vari giornali, la nota spiega che c’è in atto un piano di rimodernamento e che interessa varie infrastrutture. Pertanto, il tutto dovrebbe portare ad un servizio più efficiente. Ecco alcune parole presenti nella nota:

“Sulla rete di Autostrade per l’Italia è in corso un piano generale di ammodernamento, che riguarda diverse infrastrutture. Questi interventi, che hanno una programmazione di ampio respiro ed avvengono in piena condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili, consentiranno di allungare di diverse decine di anni la vita utile della rete, aumentando i coefficienti di sicurezza. Si tratta di uno sforzo straordinario, in corso su tutta la rete nazionale, che ha una rilevanza strategica e che viene portato avanti nell’interesse del sistema Paese. Per informare al meglio gli utenti, Aspi sta introducendo ulteriore segnaletica, oltre ai pannelli luminosi. Si consiglia in ogni caso di consultare il sito di Aspi prima di mettersi in viaggio“.

Articolo precedenteSolo Cinque e Lo Spettacolo, i best seller noir thriller a scopo benefico
Articolo successivoOmocisteina: cos’è e perché è importante controllarla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.