Una borsa dentro la borsa: la nuova tendenza per l’estate 2018

Si sa che la borsa è un accessorio indispensabile per le donne, e quest’estate ne utilizzeremo addirittura due contemporaneamente. Si perché la nuova tendenza per la bella stagione in arrivo è la borsa dentro la borsa

Questa doppia borsa, è formata da una bag trasparente o a rete, che all’interno ne contiene un’altra più piccola a come ad esempio una pochette. Ovviamente quest’ultima sarà molto colorata e con stampe e scritte di tendenza. 

Certo a prima vista alcuni modelli di queste borse trasparenti assomigliano a delle buste della spesa, ma è proprio questo che le rende così particolari e di gran moda. Questa nuova moda che già spopola sulle passerelle di tutto il mondo, ha già conquistato le fashion blogger più famose. 

Come indossare la borsa dentro la borsa

Una borsa di plastica trasparente con dentro una pochette più piccola è un look perfetto per andare in spiaggia. Potrete infatti conservare tutti i vostri oggetti più importanti senza paura di perderli. Se poi deciderete di trascorrere in spiaggia anche la serata, potrete lasciare in macchina la borsa trasparente ed utilizzare solo quella più piccola, magari più preziose ed elegante. 

Ma la borsa trasparente è adatta anche per la città durante il giorno. Abbinata ad un look casual potrete creare un outfit poco scontato ma sicuramente decisamente accattivante. 

All’interno di essa potrete inserire una borsa un po’ più piccola magari dal colore vivace o con stampe alla moda. 

I must have degli stilisti

La vinyl shopper di Céline, è diventata una it bag immancabile per questa estate 2018. Essa è realizzata al 100% in plastica ma allo stesso tempo è 100% couture, anche nel prezzo visto che costa 590 dollari. 

Poi ci sono le creazioni di Burberry, che ha concepito eleganti borsette di pelle portate all’interno di sacchetti di plastica. Anche le plastic bag proposte da Marine Serre si fanno notare per il loro design moderno e affascinante. 

Borsa Trolley per fare la spesa

 

 

 

Articolo precedenteBarbara D’urso anni 90 : foto e notizie della conduttrice
Articolo successivoDieta drastica dopo le feste : 1 giorno + 2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.