Topo in ospedale a Bisceglie. No, non deve succedere soprattutto in un Italia dove la sanità è presa a cuore e , a parte qualche caso, funziona benissimo.

E’ successo però che un topo era fermo sopra la porta di una stanza nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale di Bisceglie, in Puglia: è stato avvistato e filmato ieri ed ora il video circola  sui social.
Subito è stata diffusa una nota dalla direzione generale della Asl Bt dove si annuncia che hanno provveduto adigienizzare i luoghi e di aver avviato una inchiesta interna.

Alessandro Delle Donne , direttore sanitario ci fa sapere: “Siamo immediatamente intervenuti e naturalmente abbiamo provveduto a igienizzare i luoghi, ma abbiamo già avviato una inchiesta interna per verificare quanto accaduto e nelle prossime ore faremo un esposto in Procura”.
Rassicura comunque che 
“L’attenzione al rispetto delle misure igieniche è massima  e gli interventi nell’ospedale di Bisceglie sono tali e tanti in questo momento che l’accaduto desta quanto meno qualche sospetto”.
“Naturalmente ci scusiamo con i pazienti, i loro parenti e gli operatori – conclude  -. Indagheremo su quanto accaduto e ne daremo pubblicamente conto“.

Articolo precedentePalermo: Ristoratore si ribella all’usuraio e registra la conversazione
Articolo successivoCure termali , cosa sono e quali sono le migliori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.