Il look di Bianca Atzei

atzeibianca

Bianca Atzei è considerata da molti come la rivelazione dell’estate 2013 nel panorama della musica italiana. Apprezzata per la sua voce calda e graffiante ma anche per la sua bellezza. Grandi occhi chiari, uno sguardo dolce e determinato allo stesso tempo, rivelatore di una personalità forte e grintosa.

Il suo look anni ’60 del primo video (L’Amore Vero) ha fatto molto parlare, in tanti l’hanno paragonata a Nina Zilli, un paragone che Bianca, pur rispettando e apprezzando professionalmente la Zilli, ha rispedito al mittente “‘L’amore vero’ aveva sonorità anni ’60, poteva essere naturale il paragone con artisti del passato, ma con lei no, almeno secondo me. Il look anni ‘60 esiste già da tempo, non l’ha certo inventato la Zilli.”

La cantante di origini sarde ha recentemente preso parte al Music Summer Festival – Tezenis Live, programma andato in onda su canale 5 nel mese di luglio, presentandosi sul palco con un look diverso. Niente capelli cotonati o fasce a pois, ma chioma sciolta, liscia o ondulata, con vistose meches bionde frontali, in netto contrasto con il colore scuro del resto dei capelli.

Vi proponiamo ora qualche foto di Bianca:

biancaatei

bianca-atzei-e-nesli

bianca -

biancamestre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.