Bianca Atzei carriera

Da rivelazione a conferma: la voce di Bianca Atzei si sta conquistando uno spazio sempre più grande nel panorama musicale italiano.

Nonostante abbia fatto la sua comparsa solo da pochi anni, conta già diverse collaborazioni importanti, prima tra tutte quella con i Modà. È con Kekko Silvestre che ha inizio l’ascesa della cantante, grazie al duetto in La Gelosia, brano respinto alle selezioni per il Festival di Sanremo.

La seconda versione del pezzo ottiene invece un grande successo. La collaborazione con il leader dei Modà continua e nasce La paura che ho di perderti, scritta da Kekko.

Nello stesso anno, il 2013, esce Fino in fondo, brano realizzato con Nicolò Agliardi. Segue Non è vero mai, pezzo che vede Bianca in duetto con un altro protagonista della musica italiana: Alex Britti.

L’ultima fatica della cantante si intitola Non puoi chiamarlo amore, pezzo con cui Bianca ha partecipato al Coca-Cola Summer Festival.

Non dimentichiamoci altri due singoli: L’amore vero, brano di debutto, e One Day I’ll Fly Away, pezzo che ha fatto da colonna sonora per la fiction Anna Karenina.

Siamo ancora in attesa  del suo primo album, e la curiosità diventa ogni giorno più grande.

Ieri, su canale 5, è andato in onda il concerto dei Modà allo stadio San Siro di Milano, tappa del Gioia Tour a cui ha preso parte anche Bianca.

Ho i brividi solo al pensiero di rivedermi insieme a Kekko su quel palco che ho pianto dall’emozione. Ringrazio ancora di cuore Kekko per la fiducia nei miei confronti”, si legge sul suo profilo facebook.

E ancora “L’emozione più grande che ho sentito finora… Quel palco è qualcosa di meraviglioso… E Kekko è una persona stupenda e son felice di averlo vicino a me.
Grazie grazie grazie grazie. Mai avrei pensato di avere questa possibilità nella mia vita… Aver persone che credono in te ti fa sentire importante. Grazie.”

Articolo precedenteJ Ax-Salvatori, la polemica finisce in tribunale
Articolo successivoSara Testi, la figlia di Lorella Cuccarini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.