Bianca Atzei in tour con i Modà

Bianca_Atzei

È un momento magico per Bianca Atzei. La cantante rivelazione della scorsa estate ha aperto i concerti dei Modà, seconda parte del Gioia Tour 2013 iniziata a Torino il 5 ottobre e conclusa due giorni fa (21 ottobre) a Catanzaro.

Otto tappe in cui si è potuta esibire davanti al grande pubblico, assaporarne la gioia e l’affetto. Un’esperienza che colloca un altro importante tassello nella sua carriera, che rende ancor più reale quello che fino a qualche tempo fa era solo un sogno: Bianca ha tutte  le carte in regola per avere un posto di rilievo nel panorama della musica italiana.

La cantante ha documentato il viaggio insieme ai Modà pubblicando sulla sua pagina facebook foto e commenti delle serate, un modo per tenersi sempre in contatto con i tantissimi fan che la seguono e sostengono con convinzione nel suo percorso musicale.

È incredibile quello che sto vivendo da un anno, ma sopratutto quello che vivo da qualche tempo è ancora più incredibile. Stasera ho cantato davanti a tante persone. Davanti a tanti di voi che eravate lì sotto mentre io guardavo ogni vostro sorriso. Non avrei mai pensato di salire su palchi così importanti e aprire i concerti dei Modà!”

Il tour di Bianca con i Modà, in realtà, era composto da 10 tappe, ma Bianca è stata costretta a saltare due concerti a causa dell’influenza.

“Incredibile doveva essere l’ultima data a Catanzaro dei concerti dei Modà…Piena di colori e calore. Piena di sorrisi e voci. Mi mancherà tutto. È stata un’esperienza che mi ha dato tanto. Son cresciuta un altro pezzo di vita. Sono onorata di aver fatto parte della famiglia Modà.”

Articolo precedenteElliott Sailors da modella a uomo FOTO
Articolo successivoEzio Greggio: guai con il Fisco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.