Divertentissimo ma anche cattivissimo lo scherzo alla conduttrice tv Benedetta Parodi. Tutti la conosciamo per essere bravissima ai fornelli e le sue ricette piacciono davvero a tutti ! I Menu di Benedetta ormai sono entrati nelle case degli italiani e il suo viso dolce ed angelico è l’idolo delle casalinghe nostrane. Peccato , però, che in questo scherzo Benedetta si è trasformata in una pazza isterica , una trasformazione assolutamente comprensibile dato lo scherzo cattivissimo posto in atto dalle Iene.

Scherzo Iene a Benedetta Parodi

Complice delle Iene è l’agente di Benedetta che la chiama proponendole un nuovo programma in tre puntate; Benedetta dovrà ospitare nella sua cucina uno chef con cui cucinerà alcune ricette. Iniziano le riprese che però vengono interrotte dalla figlia  Matilde, che entra in cucina perchè ha fame e resta ad assistere alle riprese.  Matilde è li e non stacca gli occhi di dosso a Marco, lo chef che sta cucinando con sua mamma.

Finite le riprese i due vanno in giardino a scambiare due chiacchiere, ma Benedetta arriva a interromperli.

Il dramma ,però, avviene il giorno dopo a cena quando Matilde non rientra e la beccano con lui : è a fare aperitivo in centro a Milano. La Parodi è sconvolta e non può credere che sua figlia 16enne sia uscita con un 37enne . “Ma questo è scemo”, continua a ripetere Benedetta shoccata

Quando la figlia torna a casa Matide dice alla mamma che lui “È un ragazzo carino e mi ha chiesto di uscire”, si finge ingenua e questo fa imbestialire Benedetta che cerca di svegliarla: “Esce con te perché vuole trombarti”. Così arriva il classico e intramontabile: “Tu non esci più!”.

Il giorno seguente il cuoco sarebbe dovuto andare a registrare nella cucina di Benedetta ma non si fa vedere perchè è con Matilde a cui ha promesso di farle fare un tatuaggio -“Io ti denuncio”, urla Benedetta allo chef. E dato che Matilde non sembra aver alcuna intenzione di andarsene, non resta che prenderla di peso!

Lo scherzo è finito con Benedetta che scoppia in lacrime dal nervosismo esclamando: “La cosa più bella è che mia figlia non si sia innamorata di un 37enne”

Articolo precedenteGiulia Cavaglia sosia di Elga Enardu
Articolo successivoLorenzo e Claudia da Uomini e donne a Temptation Island

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.