A caccia di novità in fatto di ricette di bellezza, incappiamo nei metodi strani ma veri che le star usano regolarmente, segreti che talvolta sembrano pozioni magiche spuntate fuori da fiabe esoteriche.

Le dive potrebbero ricorrere ai centri estetici ogni giorno e, invece, che fanno?

Scelgono ‘cure di bellezza’ naturali oppure non proprio alla portata di tutte.

Dalla Coca Cola all’argilla, dalle sanguisughe a creme a base di sterco di uccelli ne abbiamo scovate parecchie. Scopritele!

 

Ogni star ha un segreto diverso per la sua bellezza

Un segreto per ogni star, in fatto di pozioni di bellezza che diventano routine e da cui non si separano mai.

Kim Kardashian ci va giù pesante: usa la tecnica cosiddetta Vampire Facelift che consiste nell’usare il suo stesso sangue.

A proposito di sangue, la sorprendente Demi Moore ha provato la prima volta in Australia la tecnica di rinnovamento attraverso l’uso di sanguisughe e, da allora, non ha mai sostituito questa tecnica con altre neanche per semplice curiosità.

Lena Dunham va pazza per i massaggi con le ventose che consentono l’aspirazione locale antistress sulla pelle.

 

Altri metodi per viso, corpo e capelli

Sandra Bullock per migliorare la grana della pelle e combattere occhiaie e borse sotto gli occhi ricorre alla nota Preparazione H.

Eva Longoria usa una crema a base di placenta animale mentre Gwyneth Paltrow sceglie le punture d’api che pare siano efficaci contro cicatrici ed infiammazioni.

Jennifer Aniston per i suoi splendidi capelli usa Mane ‘n Tail, uno shampoo sviluppato per la criniera dei cavalli mentre Suki Waterhouse, per dare volume alla sua chioma, usa risciacquarli con la Coca Cola.

Per depurare l’organismo ed eliminare tossine, Shailene Woodley fa di più: mangia l’argilla.

Khloé Kardashian usa una crema consigliata alle donne in gravidanza per valorizzare la bellezza di seno e collo.

L’olio di cocco, buono da mangiare ma anche efficace per la salute della pelle, è l’arma segreta di molte star (Mila Kunis, Kalie Kloss, Hilary Duff, Ashton Kutcher): è un potente antiossidante, mantiene la cute giovane ed elastica ed è perfetto anche per contrastare la secchezza dei capelli spenti e sfibrati.

 

Tecniche strane e classiche

La stravaganza di Lady Gaga non ha limiti: per il lifting del viso, lei tira la faccia usando del nastro adesivo.

Victoria Beckam, per la bellezza e la luminosità del viso, non usa maschere a base di sterco di uccello per dimostrarsi bizzarra a tutti i costi: è un antica tecnica giapponese usata dalle Geishe.

Molto più classica Elle Macpherson che pratica costantemente il drenaggio linfatico monitorando la sua salute in un modo molto semplice: controlla spesso la sua urina.

Per il suo benessere, Jennifer Lopez sceglie l’olio di pompelmo che combatte la ritenzione idrica migliorando la digestione.

Jennifer Love Hewitt usa il vecchio rimedio della nonna a base di dentifricio: lascia in posa la pasta di dentifricio tutta la notte, una tecnica a prova di brufolo.

Halle Berry macina il caffè e lo mescola nel bagnoschiuma: è questo il suo scrub esfoliante per il corpo, che rende la pelle morbida. Il caffè ha anche un’altra virtù: aumenta la circolazione sanguigna, stimola la diuresi quindi è drenante, un potente sistema anticellulite.

Articolo precedenteMag notte per un migliore benessere notturno
Articolo successivoVeronica Lario non perderà l’assegno da due milioni al mese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.