I piedi di Belen Rodriguez

È ormai da qualche anno che sui social sta spopolando la moda di pubblicare foto dei piedi. Sono sopratutto le donne dello spettacolo a cedere a questa nuova usanza, e i fan sembrano apprezzare particolarmente. Tra i piedi più amati troviamo quelli di Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha persino una pagina facebook dedicata ai suoi piedi: “I piedi di Belen Rodriguez”. Ed è presente anche su WikiFeet.

Selvaggia Lucarelli e la moda dei piedi

Sulla questione ha voluto dire la sua anche Selvaggia Lucarelli, blogger famosa per non avere peli sulla lingua, recentemente protagonista di uno scontro proprio con Belen, rea di averla cacciata dal suo locale mentre era in compagnia di Gianni Morandi.

“D’accordo. L’argomento non è di quelli per cui domani si chiederà un minuto di silenzio negli stadi e neppure una seduta d’urgenza in camera di Consiglio, ma se anche Tania Cagnotto, il giorno della vigilia dei mondiali di Barcellona, twitta una foto dei suoi piedi smaltati sul trampolino ringraziando la nailspa che glieli ha pittati, vuol dire che la faccenda è seria – ha scritto in un suo articolo su Libero -. Bisogna che qualcuno si occupi in maniera scientifica e definitiva del fattore unghie. Che non è poi così trascurabile come sembra, visto che si vendono più smalti che quotidiani, che esiste un programma tv su Real Time, Nail lab, in cui si spiega per mezz’ora come passare lo smalto riuscendo ad appassionare lo spettatore più di Gad Lerner”, commenta ironicamente.

piedi Belen.

Articolo precedenteMichelle Hunziker lato b: dalla pubblicità ad oggi
Articolo successivoMichelle Hunziker è incinta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.