E’ partita con il botto la nuova formula di Uomini e Donne.
Stiamo parlando del trono gay , che vede come tronista il modello ed imprenditore Claudio Sona.
Da pochissimo la redazione ha fatto sapere chè è scattato il primo bacio gay , tra appunto Claudio e Francesco Zecchini, uno dei suoi corteggiatori.
Il bacio è stato dato in un’esterna senza telecamere che , a dire della redazione di Uomini e Donne, voluta per mettere a proprio agio il timido Francesco.

In verità la realtà sembrerebbe un’altra ed è lapalissiana a tutti i fan del programma : si è voluto evitare il bacio per non “scandalizzare” chi non è avvezzo a questo tipo d’immagini.

Pare infatti che nel contratto tra Fascino (società di Maria De Filippi) e Mediaset sia stato messo per iscritto che non doveva andare in onda alcuna affettuosità “spinta” omosessuale.
Forse proprio per non toccare la sensibilità dei Cattolici.

Sarà cosi? Saranno corrispondenti al vero le voci che ci sono giunte?
Non lo sappiamo , fatto sta che, fino ad ora, il trono gay è stato parecchio censurato e sono state pochissime le volte (quasi mai in realtà) che Claudio ed i corteggiatori hanno ballato assieme (figuriamoci se potevano mandare in onda il primo piano di un bacio gay!)

Visibile o non visibile , il bacio c’è stato e lo confermano Claudio e Francesco in trasmissione.
Mario pare non abbia preso bene il tutto e c’è rimasto male.
Tranquillo, Mario, noi sappiamo per certo che sarai tu la scelta perchè, come la trasmissione per anni ci ha insegnato, il corteggiatore più amato dal pubblico GUARDA CASO sarà la scelta sicura di chi è sul trono.

Vai tranquillo 😉

AGGIORNAMENTO 2/12/2016

ECCO LA SCELTA DI CLAUDIO (COME VOLEVASI DIMOSTRARE)

img_6564-300x200

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.