Mauro Floriani, marito della senatrice Alessandra Mussolini, ha ammesso di aver avuto rapporti con una delle baby squillo dei Parioli. Prima della confessione aveva provato a negare l’accaduto ma invano, quando si è trovato di fronte ai tabulati telefonici che attestavano chiamate e messaggi tra lei e la ragazza, non ha potuto più nascondere.

Floriani avrebbe incontrato la più grande delle due ragazze, di 15 anni, proprio nell’appartamento dei Parioli. “Io non sapevo che fosse minorenne, si era presentata come una 19enne ed io le ho creduto” ha dichiarato al procuratore aggiunto Maria Monteleone e al pubblico Ministero Cristiana Macchiusi.

Dopo un lungo interrogatorio, il marito della Mussolini ha ceduto ed ha raccontato del primo incontro avvenuto in seguito ad un annuncio postato dalle ragazze su bakecaincontri.it, al quale Floriani avrebbe risposto. Secondo le indagini le frequentazioni sarebbero cominciate a luglio e risultano diverse chiamate e messaggi per accordarsi su orari e luoghi per gli incontri. Oltre a lui, diversi nomi noti rientrano nel registro degli indagati, ci sono altri esponenti politici, tre funzionari della Fao e un avvocato della Banca d’Italia.

Molti parlamentari stanno esprimendo la loro solidarietà ad Alessandra Mussolini, fortemente provata da questa situazione, che è da poco tornata a vivere dalla madre. La senatrice ha detto di essere “distrutta”, lei e Floriani hanno tre figli.

Articolo precedenteFederica Gagliardi fermata con 24 chili di cocaina
Articolo successivoCrescina Complex , rimedi contro la caduta dei capelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.