Avril Lavigne sembrerebbe aver bevuto l’elisir di eterna giovinezza.

Proprio qualche giorno fa è sbarcata su Tik Tok con alcuni video, apparendo identica a 20 anni fa. Molti di voi se la ricorderanno ai tempi di Complicated e Sk8er Boy… Beh, per la cantante canadese il tempo sembrerebbe non essere trascorso affatto.

Così, i suoi fans si sono posti diverse domande. C’è addirittura chi mette in dubbio la sua identità, ipotizzando che si tratti di una sosia. Pensate che esiste proprio una teoria a riguardo: alcuni affermano che Avril Lavigne sia morta nel 2002 e sostituita da un’altra ragazza di nome Melissa. Ma com’è possibile una cosa del genere?

Avril Lavigne oggi: “Sono davvero io e non una sosia”

Il fatto che la cantante sia scomparsa per una serie di anni è frutto di una seria motivazione.

La Lavigne infatti, ha avuto la malattia di Lyme e dopo un bel po’ di tempo è riuscita a sconfiggerla. Pertanto, ha attraversato momenti difficili ma che ha avuto modo di superare alla grande, tornando più carica che mai. Lei stessa ha voluto raccontare un po’ di sé per la rivista People ed altri magazine. Ecco alcune sue parole a riguardo:

“C’è gente che crede che io non sia davvero io, ma sia un altra perché in realtà sono morta. Guardatemi, sono sempre io! Sono uguale! Ma perché poi dovrei essere sostituita da un’impostora? È stato brutale, ho dovuto prendermi molta cura di me e per un lungo lasso di tempo: mangiare bene, non stressarmi troppo. Alla fine sono riuscita a mettere tutto nelle mie nuove canzoni, è stato un grande aiuto per me. Mi sentivo come se non potessi respirare, parlare né muovermi. Ho avuto momenti nei quali non potevo nemmeno fare la doccia per un’intera settimana, perché a malapena mi reggevo in piedi”. (Fonte: People)

Articolo precedenteI bimbi nati al sud hanno +50% rischio di morte nel primo anno di vita, ecco il perché:
Articolo successivoMalika Ayane insultata perché confusa con Malika Chalhy: “Smettetela, non sono io!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.