
Aurora e Marco inseparabili
Era da qualche settimana che circolavano le voci su un presunto flirt tra Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, e Marco Ferrero, fotografo 23enne: ora c’è la conferma.
Dopo varie indiscrezioni, dalle pagine di Oggi arriva qualche dettaglio in più su questa nuova storia d’amore.
“Siamo inseparabili ormai, passiamo quasi ogni giornata insieme e quando posso vado a prenderla a scuola… Ci vogliamo tantissimo bene, tutto qui”, racconta Marco.
La loro prima uscita ufficiale è stata in occasione di Halloween e i paparazzi non si sono fatti scappare l’occasione. Anche se Marco chiede di non definirli fidanzati, ammette “Mi sono innamorato per il suo sorriso… Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?”
Da queste parole sembra ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e i numerosi scatti che li ritraggono insieme rivelano un grande affiatamento tra loro. È quindi probabile che Marco abbia voluto semplicemente proteggere lui e la sua Aurora dalla crescente attenzione nei loro confronti, soprattutto da quando la quasi 18enne ha debuttato nel mondo della moda posando per Tomaso Trussardi, neomarito di mamma Michelle.

































