Quanto è alta Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è alta 168 cm e pesa 52 kg. Classe 1996, ha già debutato nel mondo dello spettacolo al timone del Daily di X Factor 9, sorprendendo tutti, compresa mamma Michelle.

I genitori sono il punto di riferimento della giovane Aurora, i suoi primi fan, e lei non manca occasione per ringraziarli e manifestare tutto il suo amore per loro. Recentemente ha pubblicato su Instagram l’ennesimo contenuto dedicato a papà Eros: una foto di lui da ragazzino.

Domenica scorsa è stata invece paparazzata con mamma Michelle e la sua nuova famiglia, composta da Tomaso Trussardi e le due piccole: Sole e Celeste. L’allegra combriccola ha pranzato al Café Trussardi. Aurora, elegantissima in una tuta bordeaux, ha voluto condividere quei momenti con i suoi fan pubblicando una foto accompagnata da una citazione:

Aurora Ramazzotti instagram

“Ma lui a quel tempo il futuro lo vedeva diviso in due, perché pensava che la storia fosse divisa in due, idiota, non sapeva che la storia la facciamo noi, ce la costruiamo con le nostre mani, è una nostra invenzione, e ne potremmo fare un’altra, se solo volessimo, se solo non ci lasciassimo convincere dalla storia che lei è o così o cosà, se solo avessimo la forza di dirle, signora storia, lei non è niente, non faccia tanto l’arrogante, lei è solo una mia ipotesi, e se non le spiace ora la invento come preferisco. Ma per dire questo bisogna essere vecchi, e inutili, quasi cadaveri come sono io, quando hai capito che lei era un’illusione, un fantasma, ormai non puoi più farla, è già stata fatta. La storia è come l’amore, è una musica, e tu sei il musicista, e mentre la suoni sei di un’abilità enorme, un interprete che soffia a pieni polmoni nella sua trombetta o sfrega con rapimento il suo archetto sulle corde… magnifico, un’esecuzione perfetta, applausi. Ma non conosci lo spartito. Questo lo capisci dopo, molto più tardi, ma ormai la musica è svanita…”

aurora altezza

Articolo precedenteTrucco correttivo per valorizzare il viso e correggere imperfezioni
Articolo successivoLa storia di Marlene: presa a martellate dal compagno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.