Nuove applicazioni di pena per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.
La pena sarà aumentata con la disciplina della continuità, per i reati di falso e corruzione dopo il riconoscimento della Corte d’Appello di Lisbona, in Portogallo , dove appunto il Reo venne arrestato.
Complessivamente ad oggi Fabrizio Corona dovrà scontare invece di 7 anni e 3 mesi ben 8 mesi e 17 giorni di reclusione eseguibili.

Il tribunale di Lanciano è difatti competente ora su tutti i procedimenti di Corona, in considerazione del fatto che ha emesso l’ultima condanna contro il fotografo dei vip, il 21 gennaio scorso, a 3 mesi e 10 giorni di arresto, convertiti in 25 mila euro, con l’accusa violazione degli obblighi di sorveglianza speciale del tribunale di Milano, in quando tenne a Lanciano una serata di spettacolo in un bar, il 5 ottobre 2012, senza essere stato autorizzato

Secondo voi è giusto? Cosa ne pensate?

Articolo precedenteQuanto costa fare il botox?
Articolo successivoCane Yorkshire che accarezza il padrone VIDEO

4 COMMENTI

  1. si chiama cumulo di pena ogni qualvolta arrivano sentenze che passano in giudicato su medesimi reati e fatti diversi. Una rapina una pena, per dieci rapine non avrai un aumento per dieci, ma viene ricalcolato il totale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.