Ieri è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, nello specifico del Trono Classico e il sito ufficiale di Maria De Filippi ci ha dato le prime anticipazioni.

Non si hanno notizie della presenza di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, quindi, per la gioia di una buona parte di coloro che seguono il programma, sembrerebbe che la puntata sia stata dedicata esclusivamente ai protagonisti di quest’anno.

Inizio subito movimentato: Diego viene attaccato da Daniela che lo accusa di volersi mettere in mostra, esce e rientra dalla scala alle spalle della De Filippi.

Viene mandato in onda il video dell’esterna di Andrea. Il tronista ha mandato un biglietto con tre diversi abiti a Elisa e Roberta, le due ragazze scelte per l’esterna, vuole vedere se scelgono il vestito che piace a lui perché ci tiene che la donna che gli sta accanto curi nei dettagli il suo look. Ha evitato entrambe fuori a cena.

Rientrati in studio, Roberta critica Jessica e lei non accetta di buon grado le sue parole. Eugenio considera superficiale il suo collega e anche le corteggiatrici non sono contente dopo aver visto quell’esterna. Una ragazza arrivata per Diego decide di andarsene.

Entra in studio una giovane donna di Desenzano che dichiara che Roberta è fidanzata, e anche la sua vicina di casa, in collegamento telefonico, conferma quanto detto. La ragazza si difende ma le sue giustificazioni non convincono Andrea che chiede di poter chiamare la persona che Roberta definisce “un amico”. Per la ragazza non ci sono problemi ma la telefonata deve avvenire fuori dallo studio. Tina dice a Gianni di andare subito a prendere il cellulare.

Viene poi mandata in onda  l’esterna tra Eugenio e Ludovica, la location scelta è in un camper per un caffè e ricordi di famiglia.

Viene raccontata una questione che riguarda Laura. Su internet è stato pubblicato un video che testimonia una sua parte hot in una fiction di qualche anno fa. La ragazza non dice niente in proposito, Eugenio non apprezza questo suo comportamento e decide di mandarla a casa. Gli piace invece Eleonora, corteggiatrice di Diego, lei accetta aggiungendo “Tanto lui non è geloso”.

Ludovica ha un pesante confronto con Daniela (pubblico) ed esce dallo studio in lacrime.

Articolo precedenteLiu Bolin: l’uomo invisibile
Articolo successivoSara Tommasi: “Sono tornata! Niente più serate, solo vita sana!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.