Halloween è alle porte ed ogni anno si cerca di realizzare qualcosa di divertente ed originale, per stupire e festeggiare al meglio.

Halloweencostumes.com, un e-commerce Americano, forse è andato oltre, a quello che può essere considerato un vestito di Halloween, unico nel suo genere: per la modica cifra di 25 dollari, ha messo a disposizione dei propri clienti il “costume di Anna Frank per ragazze/bambine”. La foto raffigura una bambina che indossa il costume composto da abito blu, basco verde, una borsa a tracolla marrone e delle ballerine ai piedi.

Nella didascalia che accompagna il prodotto, possiamo leggere una singolare descrizione: “la Seconda Guerra Mondiale ha creato, senza volerlo, delle eroine e degli eroi inaspettati. Una bambina come Anna Frank, con niente a disposizione se non un diario è diventata di grande ispirazione ed andrebbe presa come esempio”

Il popolo del Web non ha accolto queste parole come corrette e non sono mancati gli innumerevoli commenti, che hanno costretto lo store online al ritiro immediato del costume di Halloween.

Navigando e curiosando su Internet, si scopre però, che sono ancora molti gli store che vendono questo costume. Ed inoltre, il nome di presentazione è decisamente peggiore del precedente. L’indumento infatti, viene presentato come “costume di ragazza sfollata della Seconda Guerra Mondiale”.

Una provocazione o una trovata pubblicitaria d’impatto? Cosa ne pensate?

Articolo precedenteHpv, l’infezione che si prende facendo l’amore
Articolo successivoNaked yoga, lo yoga come mamma ti ha fatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.