Giorgia Meloni è al centro del mondo politico e del gossip. La sua candidatura come sindaco di Roma ha portato lo scompiglio nel centrodestra, ma a tenere banco è anche la sua gravidanza, dal momento che è stata tirata in ballo (prima da Guido Bertolaso e poi da Silvio Berlusconi) come motivo di intralcio per un eventuale ruolo di primo cittadino della Capitale.

Giorgia Meloni aspetta un bimbo da Andrea Giambruno. L’annuncio è stato dato, come ricorderete, in occasione del Family Day. Del futuro papà sappiamo che è un autore di Mediaset, sono sue alcune trasmissione di spicco della rete, come Mattino Cinque e Quinta Colonna. Ed è proprio nello studio di Quinta Colonna che i due si sono conosciuti.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno innamorati

“Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati – aveva rivelato la Meloni nel corso di un’intervista a Chi, in cui parlava per la prima volta della sua relazione -. Sono felice e innamorata. Non l’avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché. Io non credo a quelle storie con un sacco di premesse tipo ‘Ci dobbiamo frequentare, conoscere, esplorare’. Ma quando? Se uno ti piace lo senti di pancia, di stomaco, di tutto. Io sogno e vivo di emozioni.”

La leder di Fratelli d’Italia ha rivelato che avere un figlio le ha sempre fatto molta paura, ma avere Giambruno al suo fianco deve averle dato il coraggio necessario per affrontare la gravidanza.

È altamente probabile che la coppia convolerà a nozze dopo la nascita del bimbo.

Andrea Giamburuno autore di Mattino Cinque e non solo

Andrea Giambruno ha 40 anni ed è l’attuale compagno di Giorgia Meloni, padre di Ginevra. Giambruno lavora a Mediaset da anni e ha da poco rilasciato un’intervista al quotidiano Libero in cui racconta della sua vita. Quando si sente attribuire l’appellativo “il signor Meloni”, Andrea risponde “. “Non mi infastidisce essere associato a Giorgia però ho la mia personalità, il mio lavoro, e non le ho mai chiesto niente. Nella coppia l’uomo sono io, non faccio il mammo, non so neppure fare da mangiare”.

Durante l’intevista parla della compagna come una donna forte e promette che arriverà ad essere la prima donna leader premier.

Il giornalista parla poi del primo incontro con la leader di forza Italia: “Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per un assistente (…). Per me vale più di quella di Cattelan venduta a 120mila euro la scorsa settimana”.

Andrea Giamburino e Giorgia Meloni foto

Andrea e Giorgia sono inseparabili, uniti da un legame fortissimo e ognuno rispetta il proprio ruolo all’interno della coppia. Giambruno evidenza spesso il valore della compagna dichiarando che “..Giorgia il successo se lo è costruito mattoncino su mattoncino. Si prepara in maniera maniacale, è una secchiona. Nessuno di quelli che vedi in tv è più competente di lei…”,

 

giorgia-meloni-giambruno

Articolo precedenteTumori ai polmoni: Mortalità dimezzata grazie alle diagnosi precoci
Articolo successivoGiorgia Meloni a 19 anni: “Mussolini un buon politico per l’Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.