Viso ammaliatore e fisico perfetto, Ana Moya Calzado è la modella di origine spagnola che sembra aver rubato il cuore di Francesco Monte. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Chi è Ana Moya Calzado

Ana è nata nel 1990 a Algeciras Cadiz in Spagna, ed è una delle modelle più ammirate di sempre, ed è anche seguitissima su Instagram. Il suo profilo, infatti, conta più di conta moltissimi follower che la modella delizia postando scatti alquanto sexy. 

È nota al pubblico italiano per aver partecipato nel 2012 alla trasmissione Veline, arrivando anche in finale. Successivamente ha pure partecipato alla tredicesima edizione di Paperissima Sprint. 

Ha alle spalle una famiglia davvero parecchio numerosa; sono addirittura in cento i suoi componenti tra fratelli, cugini e zii e nipoti. 

Vita privata

La vita privata di Ana è costellata da passate storie d’amore avute con personaggi piuttosto noti. Tra questi ricordiamo Andrea Maccarini ex naufrago dell’isola dei famosi e Alex Sanchez de Mora, da cui ha avuto anche un figlio, Mateo.

Durante questa estate 2018, la modella è stata fotografata a Ibiza in compagnia di Francesco Monte. Tra i due molti baci e tenerezze che farebbero presupporre a qualcosa di più che ad una semplice amicizia. 

Carriera televisiva e da modella

La carriera di Ana come modella, è costellata dalla collaborazione con moltissimi marchi famosi al livello internazionale. In ambito televisivo, invece, ha condotto assieme a Simona ventura e Giancarlo Padovan un reality calcistico sulla tv albanese Agon Channel.

Ana è stata anche testimonial della linea di costumi da bagno di Chiara Biasi, una fashion blogger e sua grande amica. E nel 2014, proprio insieme a lei fu scelta da Patrizia PePe per la nuova collezione Capsule Collection Escape Couture.

La sua linea di gioielli

Oltre al suo lavoro come testimonial, Ana ha anche creato una linea di gioielli tutta sua. Fondamentalmente si tratta di collane, bracciali, anelli ed orecchini tutti rigorosamente in oro giallo, e dalle linee estremamente semplici.

I gioielli creati da Ana, hanno tutti prezzi accessibili. Si aggirano infatti intorno ai 20-30 euro. Sono quindi dedicati ad un pubblico davvero vasto. 

La modella pubblicizza le sue preziose creazioni via social, postando foto di lei stessa con indosso i suoi gioielli. Visto che la modella è seguitissima sopratutto su Instagram, è certo che la pubblicità ai suoi gioielli non le manca di certo. 

 

 

Articolo precedenteCarlo Vanzina biografia: vita e carriera del grande regista e sceneggiatore
Articolo successivoCanotta anticellulite per snellire spalle e pancia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.