Durante la quarta puntata di Amici 11, Valerio Scanu ha dichiarato di essere contento che a votare era il televoto, visto che sono le persone da casa a comprare i loro cd, mentre ai giornalisti vengono regalati dalle case discografiche. Ed ecco che si scatena la furia di Platinette, su twitter, durante la diretta di Amici 11, scrive: “Scanu si ? “dimenticato” che nessuno lo obbliga a spedire gratis i suoi cd ai giornalist e radio : bene x li compra, di quelli si preoccupi”.
Ma ancora più forti le parole di Andrea Laffranchi che, sempre su twitter, scrive: “Comunque non si stona solo cantando”.

Insomma non c’è pace per Scanu, che inoltre è stato fischiato in studio insieme a Marco Carta, ma il televoto parla chiaro, è sicuramente uno dei più amati fra i Big.


parlando.it

Articolo precedenteAmici 11: Emma Marrone non ci sarà oggi al serale?
Articolo successivoAmici 11 serale: la comicità di Alessandro Siani stempera le polemiche

12 COMMENTI

  1. siamo stanchi di tutti questi gay, ormai la tv ne e' piena anzi sono loro a valorizzare i programmi xche' ormai sono tanti anzi parecchiiiii , senza piu' pudore…io nn posso giudicare cio' che e' giusto o sbagliato , ma sono certa che siete di cattivo esempio x i nostri figli che vedono che tutto e' permesso senza scrupoli , e nn parlo di religione xche' anche nelle chiese ci sono e sempre stati i primi pervertiti ma parlo di vergogna e di rispetto verso un dio che spero crediate che esista e di un minimo di educazione x le persone che nn sono come voi, abbiate la compiacenza di comportarvi come meglio credete nelle mura di casa vostra…nn riesco a capacitarmi ancora come mai il pubblico sostiene questa merda

  2. siamo stanchi di tutti questi gay, ormai la tv ne e' piena anzi sono loro a valorizzare i programmi xche' ormai sono tanti anzi parecchiiiii , senza piu' pudore…io nn posso giudicare cio' che e' giusto o sbagliato , ma sono certa che siete di cattivo esempio x i nostri figli che vedono che tutto e' permesso senza scrupoli , e nn parlo di religione xche' anche nelle chiese ci sono e sempre stati i primi pervertiti ma parlo di vergogna e di rispetto verso un dio che spero crediate che esista e di un minimo di educazione x le persone che nn sono come voi, abbiate la compiacenza di comportarvi come meglio credete nelle mura di casa vostra…nn riesco a capacitarmi ancora come mai il pubblico sostiene questa merda.

  3. Grande Platinette, in tanti abbiamo condiviso quello che hai detto..finalmente fuori l’arrogante scanu che crede di essere di essere una diva! adesso fuori dal programma avrà più tempo per sistemarsi i capelli e curare di più l’abbigliamento–Sabato sera oltre a farci ridere a crepapelle per le sue stonature era vestito malissimo..basso e grassottello con quella gonna pantalone era proprio ridicolo!

  4. platinette è “piegato”come tutti al programma di amici,vanno li son pagati,e dicono ciò che il copione inmpone.poi al di furi dicono tutt altro..valerio ci ha messo del suo cantando non sempre bene al serale di amici big,ma cantare con chi ti fa le smorfie per il tuo aspetto o ti fa le corna non è bello…per me valerio non dovrebbe più tornare li dentro,ma cantare come fa sempre al blue note col mitico JURMAN

  5. MAURO 6 un GRANDE!!! Il tuo giudizio su “scanu” è condiviso.
    Lo scrivo in minuscolo perchè non è un personaggio da maiuscolo.

  6. Simpatia o antipatia a parte quando si scartano delle voci come quella di Valerio e di Karima e si mette al primo posto un Marco Carta ne vogliamo parlare di gusto musicale e di competenza? In quanto ad alterigia vogliamo parlare di Emma che se anche gli viene fatto un complimento ringrazia con un sussiego come per dire ” non c’ è bisogno che me lo diciate lo so da me” si atteggia come se fosse una star internazionale, la colpa di Valerio è che ha una bella dialettica e sa rispondere a tono, ma poi chi l’ ha detto che uno deve prendere delle usciate in faccia e che non debba reagire?

  7. Trovo ridicolo tutto ciò,metà della giura circa pochi mesi fa spendeva parole carine nei confronti di Valerio ed ora? Scanu contro il mondo.
    Scanu però che si prende le corna da parte di un giudice,che si prende ogni singolo attacco negativo,che si prende insulti e buu vari da parte di fans FAZIOSI, che prova a sfidare i magheggi che ci sono all’interno di quel programma e sono davvero felice che ora sia uscito perchè lo schifo bisogna lasciarlo a persone che lo sanno manovrare bene e mi dispiace,ma lui non ha proprio a che vedere con quello scempio!

  8. Sinceramente trovo ridicolo tutto quanto in questa trasmissione ora. Partendo da Belen a questo teatrino dei big che decreterà il successo o di Emma o di Alessandra xè hanno più pubblico. Per quanto riguarda Scanu, a me non è mai stato particolarmente simpatico però ho sempre sostenuto avesse una bella voce: manca di umiltà, una cosa fondamentale per chi compra i cd e va ad un concerto. Dovrebbe ritrovarne un po, e magari risulterebbe più simpatico

  9. si’, viva Platinette, che all’inaugurazione di un locale l’anno scorso ha lodato il talento notevole di Scanu, che ad amici 2008 rimaneva a bocca aperta quando cantava lui, ed ora , presa da non so quali attacchi di ormone, lo attacca su twitter mentre canta, e all’improvviso non si ricorda piu’ che l’ha lodato fino a ieri. Alla faccia della della coerenza !E questa giuria tecnica che fa le classifiche su twitter prima delle esibizioni ? vogliamo parlarne ?

  10. scanu se l’è cercata si crede una diva e non è ancora nessuno.e poi ditemi se serve conciarsi cosi per far parlare di se,vuol dire che delle sue canzoni e delle sue doti vocali non c’è niente da dire? w platinette!!!!!

  11. una vergogna….fino ad un mese fa metà della giuria elogiava le doti vocali di valerio.
    mangiarotti ha scritto articoli su di lui, ed ha anche scritto la presentazione del libro di valerio;
    laffranchi ha presentato lo show case di valerio per il corriere, per la presentazione dell’album parto da qui, e ricevette tanti complimenti;
    giordano ha rilasciato una video intervista al forum ufficiale di scanu, e non vi dico quanti complimenti ha fatto;
    dondoni ha presentato il mini concerto che valerio ha tenuto al gattopardo per la presentazione dell’ultimo cd “così diverso”, e proprio sulla canzone libera mente che fece ieri sera, dondoni gli fece i complimenti.
    ora mi sorge spontaneo un dubbio, o hanno la memoria breve termine o……….e non dico altro.
    valerio noi, tuoi fans saremo sempre con te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.