Amici 2013 è truccato, parola di Gabriele Paolini.

Il noto disturbatore delle dirette anche quest’anno rivela la fatidica truffa presente nel programma amici di Maria De Filippi, il format della conduttrice più amata dai giovani.

A vincere sarebbe la ribelle Greta sopra ogni pronostico che invece vedeva la vittoria di Moreno Donadoni, il rapper “dai messaggi positivi”.

Paolini, nel video denuncia, parla di una truffa e parla soprattutto del fatto che la casa discografica “carosello records” abbia pagato per far vincere Greta Manuzi.

Il video è stato girato il 24 maggio 2013.

Paolini rivelò in passato che Emma Marrone avrebbe vinto e così fù. Sarà un caso anche quest’anno?

O davvero il noto disturbatore delle dirette sa dell‘accordo che ci sarebbe tra la casa discografica e mediaset?

Ora lo sappiamo e la risposta è che Paolini si è sbagliato di grosso. Ecco cosa è successo —> QUI

Amici è una truffa vince Greta Manuzzi

Articolo precedenteGabriele Muccino contro Silvio Muccino e Carla Evangelista
Articolo successivoMamma in un programma tv: “Avrei fatto abbattere mio figlio”

80 COMMENTI

  1. Si è lui chi è per sapere gli accordi discografici….mo' glielo vanno a dire proprio a lui…se se cm no…Greta vince per il suo talento! <3

  2. Personalmente un cantante, o un artista in generale non deve venire fuori da un programma televisivo tipo Amici, X Factor ecc..uno prima di diventare qualcuno deve fare un po di gavetta suonando o cantando in qualche locale o in qualche pub facendosi conoscere poco alla volta per me cosi cè piu gusto altro che programmi televisivi!

    • fate schifo truffatori amici e un programa del quale dovrebbero vincero proprio quelli che se lo meritano nn quelli che nn se lo merita faiiiiiii schifo greta nn sai proprio cantare

  3. greta ha una bella voce ma è sempre deconcentrata e si fa troppo condizionare dalla timidezza, è impacciata anche fisicamente….non è un’artista….verdiana e moreno hanno sul palco una sicurezza che fa paura! forza verdiana e moreno!!!!!!!! greta vai a casaaaaaaa

  4. questa trasmissione non viene fatta per premiare il più bravo bensì il più popolare, che sono due cose ben diverse…. quello che farà vendere di più cd, far fare più serate ecc…..perchè non dicono gli ex-vincitori quanto ha guadagnato mediaset su di loro negli scorsi anni se ciò venisse fatto dalla Rai i programmi come striscia la notizia o le iene ci si sarebbero fatti d’oro a denunciare il fatto!!!!!eh!!!

  5. lei è brava e lo merita… il fatto è che è gia tutto risaputo.. come quando ha vinto marco carta a sanremo si sapeva già… tutto è già impostato svegliaaa è un mondo comprato come il calcio etcc…

  6. Moreno già ha un futuro come rapper…. Greta no la faranno vincere per fare un pò di soldi la casa discografica vendendo i cd 😉

  7. questanno poi con la giuria non e giusto ma che cazzo sonno di musica gli attori li come ogni anno ci deve essere una persona che sa di canto di ballo questi fanno la carita ogni puntata ma maria pensaci

  8. X me la sua è una bufala.. si è solo fatto due calcoli sui probabili vincitori e ha tirato fuori il nome che secondo lui è più probabile vinca… Ma penso e sono quasi certa vincerà Moreno!!

  9. Se ad Amici ha vinto un po di anni fa Marco Carta può vincer chiunque. Amici era bello all'inizio, ora e diventato prevedibile chi potrebbe essere il vincitore o meno.

  10. che coglione sto paolini….ci voleva tanto ha pronosticare che emma vincesse ..era la più brava!!
    trffa ma sarà lui una truffa ambulante

  11. perchè dovrebbe vincere moreno?..sarà anche bravo, non lo nego, invierà messaggi positivi ai giovani, certo, ma è statico. e in fondo non è colpa sua, il rap è così. Greta dall'inzio del programma è cresciuta moltissimo, tirando fuori una grinta che nessuno pensava potesse avere, vedendola timida e impacciata. Tra l'altro è talentuosa, il suo timbro è particolare, e quindi merita appieno di vincere il talent.

  12. Io spero che vinca Greta perchè se lo merita tanto…. Ha fatto un bel percorso che merita tanto poi ha una voce stupenda ogni volta che canta avverto tanti BRIVIDI <3

    • Ma sei serio o ironico? no davvero….. che amici o tutti i talent siano già programmati, è una cosa risaputa, e te lo dice uno (io) che doveva entrare a san remo con un pezzo rap particolare, con vari accordi di casa discografica e o vincere o fare l'ultimo, per ricalcare la scena di vasco ecc, svegliaaa è ovvio che dietro ci sono le case discografiche e le radio con i punti royaltis, se no come porterebbero avanti il mercato della musica?! Giusto o no, è la realtà! fatevene una ragione 😉

  13. bhe allora tra i tre litiganti il quarto gode, intento dire che tra i tre cantanti vince il ballerino, poi è gia da tempo che si vocificava che è gia tutto stabilito come deve andare amici.

  14. ce ne siamo accorti tutti che la cosa è preparata cominciando dai giudici incompetenti in materia andrebbero messi al muro anche loro che stanno al gioco del programma , bravo hai fatto bene a denunciare pubblicamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. 1-non credo che greta meriti di vincere il programma, come nemmeno moreno, xche mi piaceva all'inizio ma ora con i suoi inediti mi e' caduto alla grande.a me non piacciono x niente!!sono ripetitivi e nemmeno orecchiabili.il talent doveva vincerlo angela…una voce meravigliosa che meritava sul serio.purtroppo e non capisco come la hanno eliminata…mah

  16. Paolini, quando parli e ti riprendi stai lontano dalla dall'obbiettivo, perchè sei già brutto di tuo, ma così fai PAURA!!!

    • Questo e' uno che da anni le spara anche grosse. Ha azzeccato una volta (la vittoria di emma) ma di tutti gli altri era sempre stra' sicuro e che aveva in mano prove incofutabili, talmente inconfutabili che non ha azzeccato! E come se a me non piacesse Verdiana e mi mettissi a fare un video e dicessi che i miei 2 avvocati tizio e caio hanno indagato con me e vince Verdiana.. Ragazzi con questo lui sta infangando il nome di una persona, si vede chiaramente che a lui non piace! Dovremmo consigliarli che esistono altri modi per esibirsi..

  17. Sai che c'è? Lasciando perdere le percentuali che Paolini possa indovinare o meno ancora una volta, Greta è la migliore, ha un buon timbro, è grintosa e chi più ne ha più ne metta.
    Se vincerà, vincerà perchè lo merita, perchè è in gamba, perchè è brava e farà strada al di fuori di Amici, punto.

  18. Magari vinci Greta e una ragazza VERA , E SI VINCI MORENO ANCHE LUI BRAVO ma solo queste due ragazze meritano la vittoria …. invece quelli altre due sono troppo PRESUNTUOSI e se sentano migliore, ma non è vero sono falsi e più la gatta morta ^.^ in bocca lupo Greta.

    • Greta è la MIGLIORE, mentre Verdiana quando canta sa solo gridare,Hanane,Moreno è un ragazzo non una ragazza..D:

    • non sono d'accordo… le truffe non devono avvenire! soprattutto perchè ci sono miglioni di persone ke spendono soldi per votare altre persone! come si fa a dire quello ke hai detto??! ma che mondo di merda è?? è tutto corrotto e fa tutto schifo! no alla truffa!

    • non sono d'accordo… le truffe non devono avvenire! soprattutto perchè ci sono miglioni di persone ke spendono soldi per votare altre persone! come si fa a dire quello ke hai detto??! ma che mondo di merda è?? è tutto corrotto e fa tutto schifo! no alla truffa!

  19. io spero vinca lei a priori ; è la mia preferita ;anche sopra verdiana;che ha una gran voce ma che non vede l ora di gridare per far sentire la sua estensione; GRANDE GRETA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.